Scaroni:"Fischi a Donnarumma? Non mi sono piaciuti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Ancora Paolo Scaroni, a Calcio e Finanza, sui fischi a Donnarumma:"Dispiaciuto per i fischi a Donnarumma? Sentire i fischi non mi piace mai, né per Donnarumma né per altri. I miei commenti li avevo già fatti prima, non posso che ripetere la stessa cosa".

Reaction score
37,139
Ancora Paolo Scaroni, a Calcio e Finanza, sui fischi a Donnarumma:"Dispiaciuto per i fischi a Donnarumma? Sentire i fischi non mi piace mai, né per Donnarumma né per altri. I miei commenti li avevo già fatti prima, non posso che ripetere la stessa cosa".
Sono i fischi che dovrebbero sentirsi offesi nell'essere emessi quando a toccare palla era Modigliani.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Che essere inutile che ci tocca.

Reaction score
5,637
Beh devo dire che é stata una situazione stranissima per come vedo il calcio. Sono molto combattuto adesso.

Prima ero contro i fischi, perché per me la miglior forma di fargli capire che é un nessuno e che il Milan se ne frega di Donnarumma sarebbe stato il puro silenzio ad ogni suo tocco, anche perché conosco i nostri polli, che lo hanno trasformato in eroe e santificato ora la sua scelta. Siamo diventati noi gli ingrati. Questa mattina, dopo aver letto i giornali sportivi e non, e dopo aver letto e sentito le opinioni di chi sta in questo mondo (tra giocatori, allenatori e giornalisti) sono rimasto scocciato e mi sembra che credano che il tifoso venga giù dalla montagna di sapone.

Non si possono sentire certe opinioni, o leggere certe cose. Hanno accomunato il caso Donnarumma agli insulti razzisti, hanno accomunato i fischi ad un professionista che prende milioni di € e che certe cose devono essere il suo pane alla becera stupidità umana. Come si puo' pretendere che nessuno lo avrebbe fischiato? Non si parla di civiltà, ma di calcio, e questi finti moralismi sono di quanto peggio esista. Cosa si aspettavano? Ma come fa un calciatore a non sapere che ci sarebbero stati fischi? Ora fanno gli accostamenti fischi-razzismo, ma per favore.

Dopo questa, posso solo dire peccato. Peccato che lo hanno fischiato cosi poco, perché l'ipocrisia del mondo del calcio con questa, ha per me raggiunto vette inesplorate, e allora ipocrita per ipocrita, che vinca il migliore.

Prima di ieri di Donnarumma non me ne fregava proprio nulla, ora questa falsità generale dei giornali, che adirittura imputano la partita persa ai fischi, quando questi 4 mesi prima ci hanno presi a pedate lo stesso, gli auguro veramente una carriera povera di soddisfazioni. E non ho mai avuto questi sentimenti per nessun nostro giocatore o avversario, mai! Ma fare finta di cadere dal pero é desolante per chi ama questo sport. Si preocupassero dei fischi vergognosi all'inno Spagnolo, quello va benissimo invece eh? Pagliacci.

Ultima modifica:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,667
Quanto falso perbenismo nel calcio, da far vomitare… Adesso il tifoso non è più legittimato nemmeno a FISCHIARE sottolineo il verbo, non tirargli addosso una bottiglia di vetro o una testa di porco ma semplicemente fischiare un ingrato che è andato via come un ladro dalla società e soprattutto dai tifosi che l'hanno coccolato da quando era un bimbo.
Ridicoli, ridicola la stampa e gli addetti ai lavori, magari alle partite sugli spalti mandateci solo burattini che batton le manine visto che adesso anche fischiare un giocatore è diventato reato...

Alto