- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 47,149
- Reaction score
- 32,343
Cardinale ha scucito tra un minimo di 0,5 milioni per Vazquez ed un massimo di 48.7 (lui si è insediato il 29 agosto quando sono arrivati Vranx Dest e Thiaw, gli altri sono arrivati molto prima quando ancora si parlava di investcorp).
In ogni caso non un budget da Milan, non un budget da Milan scudettato, e un budget ridicolo per un neo proprietario.
Poi che Borlotti abbia sbagliato tutto è lapalissiano.
Non ha messo nemmeno un soldo per un mezzo correttivo a gennaio, per un attaccante serio.
Quando investirà zero nel prossimo mercato, o un budget da Cremonese, ci sarà da ridere. O meglio, rideranno gli avversari per cui l'americano tifa in modo dichiarato. Nel suo concetto di vittorie a turni, magari l'anno prossimo dopo il Napoli, tiferà per Lazio o Roma. O per l'amico Commisso.
Che stia in America e che abbia dato mansioni in Italia ad altri (con gestione quest'anno quasi fallimentare di Maldini&co), è una giustificazione forzatissima che non regge, non si può addossare l'intera colpa ad altri.
Quando arriveranno zero euro, a un anno dall'insediamento, ogni tentativo di giustificazione della proprietà cadrà da sola.
E se Maldini&co stanno facendo male, allora è compito del proprietario licenziarli e trovare sostituti all'altezza, Se no bisogna tornare indietro ed assolvere allo stesso modo berlusconi, quando fester era intoccabile dalla proprietà nonostante il continuo sperperare (poche, quasi nulle) risorse. Però Berlusconi era insultato da tutti.