Scaroni:"Due offerte per il Milan. No criticità Invstcorp".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
A fratello io non ne so nulla, nel caso son qui. ??
Lo so, non era per te :) Ma spero chiunque sia non faccia tutto per "comunicati stampa", che ci metta la faccia, che venga in Italia, si faccia intervistare, faccia una conferenza stampa. Un altra società proprietaria che non dice nulla, che mette uno Scaroni che non sa mai nulla anche no.

Reaction score
1,094
Scaroni all'Ansa:"Non so di criticità con InvestCorp. Mi risulta che ci sono due offerte e ci vuole del tempo per completare il perimetro dell'offerta, capirle bene e per compararle. Non sono l'interlocutore giusto, sono solo l'oggetto dell'offerta. Non è un processo che riguarda il Milan, io non me ne occupo neanche un minuto".

Stadio? un cantiere in corso. Sono ottimista e ragionevolmente certo che il Milan avrà un nuovo stadio a Milano o nella grande Milano. C'è anche una consultazione pubblica c'è un processo in corso che stiamo portando avanti. In un paio di mesi sarà finito questo processo".
avrà messo in preventivo un budget per un cinema parrocchiale invece di uno stadio..ah quarti non ci possiamo più arrivare e neanche terzi..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,279
Ma,in buona sostanza,di cosa ti occupi?
Niente, in qualità di presidente il suo ruolo è di pura rappresentanza in determinate sedi..come compiti operativi ha solo quelli di convocare e presiedere il Cda..

Non è il presidente inteso come proprietario e non ha alcuna delega di ruolo (a differenza di Gazidis)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,028
Scaroni all'Ansa:"Non so di criticità con InvestCorp. Mi risulta che ci sono due offerte e ci vuole del tempo per completare il perimetro dell'offerta, capirle bene e per compararle. Non sono l'interlocutore giusto, sono solo l'oggetto dell'offerta. Non è un processo che riguarda il Milan, io non me ne occupo neanche un minuto".

Stadio? un cantiere in corso. Sono ottimista e ragionevolmente certo che il Milan avrà un nuovo stadio a Milano o nella grande Milano. C'è anche una consultazione pubblica c'è un processo in corso che stiamo portando avanti. In un paio di mesi sarà finito questo processo".

Questo ne sa meno di noi :muhahah:

In ogni caso purtroppo conferma gli uccelli rossi...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
Me lo chiedo anche io. Ma sappiamo tutti perché è lì.
Qua mi dicono che il nano ha mollato...pare che Gordon Singer abbia battezzato la primogenita di Scaroni mentre Muhammad Mahfouz Al-Ardhi sia testimone di nozze dell'altro figlio di Paolo...di Redbird non so di preciso ma si inizia a parlare di una parentela di 2 grado...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,697
Ma poi io mi chiedo: chi sta trattando per l’affare stadio? Elio? E se l’eventuale nuova proprietà non volesse fare lo stadietto condiviso con le mer.de? Sinceramente non capisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto