Scaroni:"Due offerte per il Milan. No criticità Invstcorp".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Ah boh. Io adesso penso solo allo scudetto. Che mi manca più di una Champions a dire il vero.
Si questo si ma non mi è piaciuto quel "ci vuole tempo" rischiamo davvero il mercato chiuso e gli arrivi solo di Botman, Sanchez ed Ogiri e il prossimo anno Pioli ancora prenderà insulti perché mette in campo o Saele o il Messias di turno (preso in prestito all'ultimo giorno perché non sono arrivati soldi dalla proprietà i quanto c'è il closing...) Altro che mercato da 100M e singn a fine Aprile :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Scaroni all'Ansa:"Non so di criticità con InvestCorp. Mi risulta che ci sono due offerte e ci vuole del tempo per completare il perimetro dell'offerta, capirle bene e per compararle. Non sono l'interlocutore giusto, sono solo l'oggetto dell'offerta. Non è un processo che riguarda il Milan, io non me ne occupo neanche un minuto".

Stadio? un cantiere in corso. Sono ottimista e ragionevolmente certo che il Milan avrà un nuovo stadio a Milano o nella grande Milano. C'è anche una consultazione pubblica c'è un processo in corso che stiamo portando avanti. In un paio di mesi sarà finito questo processo".
Non so se sia interpretabile con un "chi più ne ha, più ne metta" o con un "avanti il prossimo". Poi pero' mi chiedo quanto sia veramente dentro al dibattito Scaroni. FOrse é pura parasederaggine.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Scaroni all'Ansa:"Non so di criticità con InvestCorp. Mi risulta che ci sono due offerte e ci vuole del tempo per completare il perimetro dell'offerta, capirle bene e per compararle. Non sono l'interlocutore giusto, sono solo l'oggetto dell'offerta. Non è un processo che riguarda il Milan, io non me ne occupo neanche un minuto".

Stadio? un cantiere in corso. Sono ottimista e ragionevolmente certo che il Milan avrà un nuovo stadio a Milano o nella grande Milano. C'è anche una consultazione pubblica c'è un processo in corso che stiamo portando avanti. In un paio di mesi sarà finito questo processo".
Adesso possiamo dire che la cessione del Milan è praticamente cosa certa. Vedremo a chi, probabilmente aspetteranno la fine del campionato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406

Sul cambio di proprietà, insomma conferma le cose. Le notizie riportate sono tutte vere (piu o meno), come di sospettava. Vedremo a campionato concluso, prima abbiamo un'altra grossa priorità.

Riguardo lo stadio, resto della mia idea: non verrà MAI costruito un nuovo stadio a Milano, non nei prossimi decenni perlomeno. Dovesse succedere sarei sorpreso e contento.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903

Cvd, calma. No criticità.
Aspettiamo.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
556

Non so di criticità con Investcorp comunque vuol dire che non sa nulla sulla cessione in generale e non che effettivamente queste criticità non ci siano altrimenti non avrebbe parlato di due offerte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Cvd, calma. No criticità.
Aspettiamo.
Ci sono quindi due offerte da 1.2 miliardi di euro circa, Investcorp ha perso l'esclusiva e si è inserita un altra. Ok. Investcorp quindi ha 800+400 tramite equity mentre Redbird 1,2 tutti suoi. Ok. Ma permetti, Investcorp a pelle mi suscita più speranza. Questi si sono anche fatti sentire via social con profilo ufficiale della compagnia. Non voglio un altra proprietà che se ne sta a NY e non fa mai nessuna intervista nemmeno sul canale ufficiale del Milan anche solo per dire "Eccomi sono tizio, rappresento la società X e il mio progetto e questo", due telecamere in croce, una conferenza stampa almeno. Non dico una festa modello Suning-Inter 2017. Almeno Li ha fatto una conferenza stampa con Fassone che ha parlato del suo progetto (poi finito malissimo). Ok Elliot che ci ha preso come pegno, ma chi vuole il MILAN (perché se lo compri, lo vuoi non è che ti obbligano) deve presentarsi in maniera ufficiale, metterci la faccia, parlare del progetto qualsiasi esso sia non per comunicati stampa... sono all'antica lo so.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Ci sono quindi due offerte da 1.2 miliardi di euro circa, Investcorp ha perso l'esclusiva e si è inserita un altra. Ok. Investcorp quindi ha 800+400 tramite equity mentre Redbird 1,2 tutti suoi. Ok. Ma permetti, Investcorp a pelle mi suscita più speranza. Questi si sono anche fatti sentire via social con profilo ufficiale della compagnia. Non voglio un altra proprietà che se ne sta a NY e non fa mai nessuna intervista nemmeno sul canale ufficiale del Milan anche solo per dire "Eccomi sono tizio, rappresento la società X e il mio progetto e questo", due telecamere in croce, una conferenza stampa almeno. Non dico una festa modello Suning-Inter 2017. Almeno Li ha fatto una conferenza stampa con Fassone che ha parlato del suo progetto (poi finito malissimo). Ok Elliot che ci ha preso come pegno, ma chi vuole il MILAN (perché se lo compri, lo vuoi non è che ti obbligano) deve presentarsi in maniera ufficiale, metterci la faccia, parlare del progetto qualsiasi esso sia non per comunicati stampa... sono all'antica lo so.
A fratello io non ne so nulla, nel caso son qui. ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto