Scanzi:"Godrei nel vedervi morire come mosche".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,633
Nessuno stupore per queste parole.

Dall'inizio di questa storia i media di regime, con i giullari di corte, non fanno altro che addossare la colpa agli italiani, mentre il governo "no a colpe".

Tutto ciò, ovviamente, con la complicità squallida e viscida dei pappagalli che indeffessamente, come le pecore di orwelliana memoria, ripetono acriticamente le bugie e gli slogan veicolati dai media del regime.

La cosa squallida è che probabilmente manco sotto i regimi degli anni '30 c'erano così tanti schiavi venduti.

Reaction score
12,632
Pensa quanto è diventato ********* il popolo italiano.

Ma sai, ha quel fare strafottente e mixato al fatto che durante la pandemia si è schierato dal lato che le ha indovinate tutte, lo ha fatto diventare un guru.

Ha raggiunto numeri incredibili durante il lockdown, sai benissimo che se dici le cose con una certa convinzione e apparente sicurezza, l' essere umano medio è un attimo che penda dalle tue labbra se quello che dici poi ha una parvenza di correttezza.
Anche se magari ti è andata solo bene.

Come per molti, su alcune cose che dice ha ragione, su altre spara anche lui cavolate.

Di base mi sta sulle palle.

Personalmente, ascolto tutti, da lui a lati estremi come il suo nemico Porro. Poi mi faccio la mia idea.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Nessuno stupore per queste parole.

Dall'inizio di questa storia i media di regime, con i giullari di corte, non fanno altro che addossare la colpa agli italiani, mentre il governo "no a colpe".

Tutto ciò, ovviamente, con la complicità squallida e viscida dei pappagalli che indeffessamente, come le pecore di orwelliana memoria, ripetono acriticamente le bugie e gli slogan veicolati dai media del regime.

Tra l'altro ora che ricordo, fece anche una fallimentare trasmissione insieme a Campopiano su la7, durante la famigerata estate del "Clownsing"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,759
Il primo in classifica in Italia per interazioni sui social.. ma con numeri pazzeschi.

Triplica Mentana e gente varia. Boh.

Ne parlavo ieri di questa roba, legata all'uscita dei nuovi ordigni della Apple. Ormai il cervello è stato barattato, a pagamento, con la connettività via social.

Non pensi più te, esiste il burattinaio dietro. Gente come Sganzi sono solo dei sicari, delle marionette retribuite.

Riflettiamo su chi ha in mano il vero potere mediatico e come le cose si stanno strutturando.

Pure Elliott sembra voler entrare nel controllo di Twitter, fatevi due conti.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Se ti fermi a riflettere, capiresti meglio il senso del discorso.
Qui non si critica in base al colore politico, almeno parlo per me ma posso scommetterci per tanti qui, stiamo facendo un discorso sui fatti. I fatti inchiodano questi personaggi c’è poco da fare. Non si fanno paragoni perché a meno che qualcuno è in grado di leggere nei multiversi e universi paralleli, non sapremmo cosa avrebbero fatto altri. Se salvini o Silvio o anche Ronald McDonald avessero preso le stesse decisioni saremmo incavolati lo stesso perché guardiamo al bene del paese e delle persone, non al colore politico.
Ho citato Meloni e salvini perché non se ne può più di questo Stato delle cose, di questa incoerenza assoluta che regna sovrana. Io non sopporto i 2 pesi e 2 misure.
Spero sia chiaro una volta per tutte

A me invece sembra che colori politici, partiti è quant'altro ce li buttiate dentro in ogni messaggio. Sarò io che mi sbaglio, probabilmente.

Alto