Scanzi:"Godrei nel vedervi morire come mosche".

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Scanzi ha condiviso sui propri social un post vergognoso che sta facendo discutere. Ecco quantoscritto:"Fossi in Conte, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi preparerei 20 kg di popcorn e 10 casse di birra e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche". Il testo continua con tante parolacce, attacchi a Salvini e agli italiani.

Che schifezza ragazzi, si può certamente avere una posizione sulla questione ma dimostrare zero sensibilità e zero empatia in questo modo oltretutto augurando la morte a chi comunque quello che sta facendo lo fa per disperazione.. Meriterebbe due schiaffoni fatti bene.

Reaction score
6,067
Cosa c'entrano ora i tafferugli?
Qua c'è un tale (non saprei come definirlo) che augura la morte di massa per godersi lo spettacolo.
Ma scherziamo o cosa???

E la cosa grave è che è un personaggio pubblico che purtroppo ha un seguito di ebeti
È gravissimo!!!
Andrebbe licenziato e denunciato

Reaction score
6,067
Eh sì. Gli incompetenti ti fanno chiudere e ti sodomizzano, tu fai spallucce e dici sospirando "capita, che sfortuna".

Che se lo trovino loro un altro lavoro, neh. Magari un altro paese da distruggere.

Sarebbe ora di finirla con il "farsi il ****" e propagandare tutto questo buonismo, detto con tutto il rispetto.

Io di andare a battere sui viali mentre classe politica e cinesi sono in modalità LOL da mesi, ne avrei anche pieni i c0j0nes da tempo.
Ma poi scusa, perché il **** non se lo fanno gli statali? Perché non partecipare tutti al sacrificio? Inizi Conte a devolvere tutta la sua paga a chi ha chiuso e non guadagna. Perché non facciamo così?

Reaction score
37,846
Eh sì. Gli incompetenti ti fanno chiudere e ti sodomizzano, tu fai spallucce e dici sospirando "capita, che sfortuna".

Che se lo trovino loro un altro lavoro, neh. Magari un altro paese da distruggere.

Sarebbe ora di finirla con il "farsi il ****" e propagandare tutto questo buonismo, detto con tutto il rispetto.

Io di andare a battere sui viali mentre classe politica e cinesi sono in modalità LOL da mesi, ne avrei anche pieni i c0j0nes da tempo.

Tu sei un grande!!!

Reaction score
37,846
Siamo il paese delle banane e del covid ormai...non esiste altro
Tutti dobbiamo soffrire ma meglio che siate voi...
Mah

Da due giorni che girando per lavoro provo a sentire un pò tutti per avere il termometro della situazione e ti posso garantire, ma lo sai meglio di me, che ristoratori, istruttori, ecc ecc sono letteralmente distrutti per un decreto che li mette in ginocchio.
E questi disonesti che fanno?
Fanno passare il messaggio che a protestare siano solo scalmanati facinorosi in cerca di notorietà.
Ma si può essere più in malafede???

La gente è incaxxata nera e stanca di pagare il conto per tutti.
Il privato il suo lo ha fatto per vivere e lavorare nonostante il virus(rispettando delle regole dettate dalla politica ovviamente) ma il governo cosa han fatto???
Dobbiamo non vivere e chiuderci perchè il virus è più forte di ogni misura?
Bene, il governo garantisca un pasto per tutti e tasse abolite per tutti.
Non si può ? Ah no? Toh, guarda un pò....

Reaction score
12,632

Sarà che son cresciuto con esempi in famiglia di gente che lavorava 12/14 ore al giorno per poco nel tentativo di sbarcare il lunario, ma io stesso se dovessi perdere il lavoro non andrei a fare nessuna manifestazione, mi rimboccherei le maniche.

Sono abituato che MAI NESSUNO ti risolverà i tuoi problemi, "settimo arrangiarsi" si dice dalle mie parti (magari anche dalle tue).
Aspettare che qualcuno lo faccia... ti fa solo perdere ulteriore tempo mentre sprofondi nella me..da

Sarà un mio limite, per carità. Togli pure il sarà.

Avrei le palle altamente girate eh, non è che accetto senza tirare bestemmioni, ma poi andrebbe come ti ho scritto sopra.

Alto