Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scandalo in Milan Chelsea. Espulsione Tomori e rigore.
Come Cakir.
Quando un arbitro decide di salire in catedra e fare il fenomeno. Da quel momento in poi la partita era in confusione totale con tantissimi cartellini. Serata rovinata e qualificazione molto, molto piu difficile.
C'è da dire che l'arbitro è anche un po un maccelaio, ho già visto molti cartellini stasera. Mi ricorda un po l'altro suo collega, il pelato dell'anno scorso in Champions, non ricordo se era con il Liverpool o Atletico, eravamo finiti in dieci.
Come Cakir.
Quando un arbitro decide di salire in catedra e fare il fenomeno. Da quel momento in poi la partita era in confusione totale con tantissimi cartellini. Serata rovinata e qualificazione molto, molto piu difficile.
Boh raga, mi sento perfino ridicolo a vedere che il fallo di Tomori c'è, non sapeva più come aggrapparsi ... segnava al 100% quello del Chelsea senza i vari aggrappamenti.
Però se tutti anche in tv, parlano di scandalo, sbaglio sicuramente io...
Ma sinceramente, tu hai mai visto rosso e rigore per un fallo del genere?
Dai giallo e ammonizione, ma il rosso lo dai se gli spezzi le gambe, non per una trattenuta.
Un rigore del genere non lo fischiavano nemmeno alla Juve dei tempi migliori.
In Europa poi mai e poi mai si è visto fischiare un rigore su un contrasto che nemmeno c'è