Scambio Kessie Brozovic. Conferma. Qualcosa c'è.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Di Marzio;"Ne hanno parlato nei giorni scorsi dalla Spagna. Inter e Barcellona trattano lo scambio tra Kessie e Brozovic. Qualcosa c’è. I club ne stanno parlando. Per ora non sta scaldando particolarmente ma qualcosa c’è".
stesso uomo di melma come la turca.

senza l'interregno di 6 mesi a barcellona, se l'inter gli avesse proposto gli stessi soldi, sto gorilla andava dai cugini direttamente a giugno del '22.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
"squadra migliorata"
"mercato da 8"

Adesso il mantra è diventato "giudichiamo a fine stagione". O magari tra 2/3 anni, perché no?

Sempre detestato questa inutile difesa delle cause perse del "aspettiamo giugno per giudicare, magari le cose cambiano".
Come se da oggi CDK si trasformasse in un vero giocatore e cancellasse i 6 mesi di melma passati con la nostra maglia.

Sono sicuro che se ieri il Milan portava fortunosamente a casa la vittoria, i soliti non avrebbero detto neanche una parola sul primo tempo vergognoso.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,993
Di Marzio;"Ne hanno parlato nei giorni scorsi dalla Spagna. Inter e Barcellona trattano lo scambio tra Kessie e Brozovic. Qualcosa c’è. I club ne stanno parlando. Per ora non sta scaldando particolarmente ma qualcosa c’è".

non penso che l'Inter si privi di Brozovic sinceramente. Però entrambe le società hanno bisogno di "fatturare", come non importa. Un bello scambio a 50 milioni e bella plusvalenza per entrambe potrebbe essere l'unica motivazione di questa operazione (alla Arthur-Pjanic).
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,660
Reaction score
2,124
non penso che l'Inter si privi di Brozovic sinceramente. Però entrambe le società hanno bisogno di "fatturare", come non importa. Un bello scambio a 50 milioni e bella plusvalenza per entrambe potrebbe essere l'unica motivazione di questa operazione (alla Arthur-Pjanic).
Non penso, l’Inter visto come è messa, dubito voglia finire sotto indagine come la Juve. Faranno eventualmente molto meno, tipo 20 milioni.
In ogni caso Kessie dopo 6 mesi ha giocato pochissimo, segno che forse non è questo fenomeno che si pensa. Poteva tornare utile nel sistema di gioco nel Milan. Ma fuori da esso, mi pare che non abbia dimostrato nulla. E poi chi se ne frega se andasse all’Inter, si fischierà anche lui al derby (attenti però che poi si passerà per razzisti ovviamente).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,993
Non penso, l’Inter visto come è messa, dubito voglia finire sotto indagine come la Juve. Faranno eventualmente molto meno, tipo 20 milioni.
In ogni caso Kessie dopo 6 mesi ha giocato pochissimo, segno che forse non è questo fenomeno che si pensa. Poteva tornare utile nel sistema di gioco nel Milan. Ma fuori da esso, mi pare che non abbia dimostrato nulla. E poi chi se ne frega se andasse all’Inter, si fischierà anche lui al derby (attenti però che poi si passerà per razzisti ovviamente).
in effetti si fa pur parler, non penso che l'Inter sia poi così interessata a cedere Brozovic. Inoltre hanno un problema di liquidità, devono fare plusvalenze "vere" da cessioni in estate. Dumfries, Gosens i principali candidati
 
Alto
head>