- Reaction score
- 9,909
Concordo pienamente.Sempre detestato questa inutile difesa delle cause perse del "aspettiamo giugno per giudicare, magari le cose cambiano".
Come se da oggi CDK si trasformasse in un vero giocatore e cancellasse i 6 mesi di melma passati con la nostra maglia.
Sono sicuro che se ieri il Milan portava fortunosamente a casa la vittoria, i soliti non avrebbero detto neanche una parola sul primo tempo vergognoso.
Quando c'è un acquisto si deve criticarlo subito o allora starsene zitti.
Troppo facile prima pregare ogni giorno per l'acquisto di un giocatore e poi criticare malamente chi l'ha comprato.
E ovvio che chi lo compra e di mestiere. E pagato per quello. Ci lavora tutta la giornata.
Noi siamo solo tifosi. Tifosi malati di Mila. Che passano ore a leggere articoli e pareri su un forum. Ma sempre e solo tifosi. Quindi ci sta che noi sbagliamo più spesso... Noi abbiamo un altro lavoro.
Però per me e comunque troppo facile disperarsi perché CDK non arriva subito e rischiamo di farcelo scippare dal Leeds e poi dire a chi l'ha comprato che e solo un incompetente.
Uno si deve sbilanciare subito.
Operazione da fare o operazione bocciata.
Poi può ovviamente cambiare opinione vedendo le partite. Ma tornare sulla prima impressione e criticare non e giusto.
Io ad esempio ero contentissimo del ritorno di Bakayoko. Purtroppo è stata un operazione inutile (devo comunque dire che non ha avuto continuità... La stessa continuità invocata da tutti per CDK o adli ?) e pure dannosa economicamente. Ci ha tolto pure spazio in rosa.
Però mica vado ad insultare i dirigenti. Per me era da fare. Con il senno di poi sono tutti i migliori DS del mondo.
Invece chi era contro questa operazione può legittimamente criticare. Gli altri dovrebbero stare zitto (come faccio io ?).
Su CDK in molti hanno criticato. Ma in moltissimi erano contenti. E allora ora bisogna stare zitti.
Opinione personalissima ovviamente.
CDK può esplodere domani... Ma i 6 mesi di nullità non spariranno.
Però magari sara una buonissima operazione per il futuro. Ma intanto continuare a buttarla in fallo laterale per non giudicare il presente mi sembra sbagliato.
Pure io posso aspettare altri 4 anni e poi tornare a scrivere che e stata una buona/brutta operazione.
Ma che senso ha?
Oggi, 15 gennaio 2023. Si può dire che uno sta facendo bene o no?