Scambio Donnarumma-Isco,lo fareste?

Lo fareste?

• Si

Voti: 24 92.3%
  • No

Voti: 2 7.7%

• Votanti
    26

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Isco è in rottura con il Real Madrid,che rivoluzionerà la rosa e potrebbe cederlo. Nella rivoluzione Blancos potrebbe esserci spazio per Donnarumma. Se ci venisse proposto uno scambio Donnarumma-Isco (magari Donnarumma più qualche milione),voi lo fareste? Io assolutamente si,perché Isco cambierebbe tutto,potremmo fare anche 4-2-3-1. Voi?

Valonqar

New member
Reaction score
0
Se vabbe, credo che saremmo gli unici che lo farebbero ma secondo te il Real scambierebbe uno dei migliori giocatori al mondo con un portiere 19enne che non sta entusiasmando nessuno?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Se vabbe, credo che saremmo gli unici che lo farebbero ma secondo te il Real scambierebbe uno dei migliori giocatori al mondo con un portiere 19enne che non sta entusiasmando nessuno?

Dico Donnarumma+20/30 m,chiaramente. Fiorentino non è pazzo. Tu lo faresti?vota

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Per Isco quasi quasi darei anche un braccio, figuriamoci Donnarumma. Poi farei anche Silva per CR7 e Rodriguez per Marcelo. Bisognerebbe vedere se Real e diretti interessati sarebbero d'accordo...

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Per Isco quasi quasi darei anche un braccio, figuriamoci Donnarumma. Poi farei anche Silva per CR7 e Rodriguez per Marcelo. Bisognerebbe vedere se Real e diretti interessati sarebbero d'accordo...

Isco andra via. Cmq andate a leggere i forum del Real,sono pieni di insulti. Obeso è quello più moderato. Non sta facendo chissà che

Reaction score
39,339
Ho votato 'si' per una serie di motivi :
-isco è un mio pipillo, lo adoro da quando nel 2012 l'ho visto per la prima volta all'opera contro di noi in champions;
-un giocatore di movimento per me incide più di un portiere;
-nel ruolo di isco ci manca uno con le sue qualità;
-lo spagnolo ha 26 anni ma esperienza da veterano;
-su donnarumma non ci faccio affidamento perchè lo reputo poco intelligente, in totale balia di un procuratore folle.
Non sarà mai un fenomeno gigio perchè non ha la testa per esserlo, appartiene alla categoria degli insigne.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Isco andra via. Cmq andate a leggere i forum del Real,sono pieni di insulti. Obeso è quello più moderato. Non sta facendo chissà che

Il problema è che, se anche andasse via, si scatenerebbe un'asta con tutti i top club europei. Non avremmo speranze, oltretutto senza la Champions.
I tifosi del Real sono strani. Sono riusciti a fischiare anche CR7 per qualche partita senza gol. Il giorno dopo la Champions vinta nel 2014 ricordo le critiche ad Ancelotti per aver fatto giocare Khedira in finale. Il tedesco per loro era l'anticalcio...

Alto