Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo avevo detto dal primo giorno. Non ci credo neanche se lo vedo che va al PSG.
avevo tirato l’amo per i boccaloni, e non mi stupisce se questo sono gli Hammers.
ricordiamoci quando hanno speso 13 milioni per prendere Angelone Ogbonna.
Praticamente la sesta squadra della premier si permette di spendere 40 mln per un attaccante praticamente sconosciuto, da noi la vincitrice dello scudetto non si avvicina nemmeno a spendere tale cifra
Ma tu non prendere come esempio la vincitrice dello scudetto,prendi ad esempio le altre 2 big,quelle che con i fatti dimostrano di avere ambizioni,loro spendono eccome,se non in cartellini lo fanno in ingaggi.
Ecco dove l'avevo già vista questa storia. Mi ricordava i Berardi-Real ed i Locatelli-Chelsea. In pieno stile Sassuolo, esagerare e spennare il pollo sprovveduto.
In molti lo stanno criticando. Per me rimane più forte del Giroud attuale. E probabilmente anche di Origi. Certo che ha un bel costo.
Per me li vale.
Però non pretendo di certo capirne più di altri.
Io andavo pazzo per Dolberg del Ajax nel anno Mirabelliano ?