Si forte é forte, anche con un ottimo potenziale inespresso. Ha tutto per fare la punta moderna, ovviamente ha determinate caratteristiche diverse da Giroud. I 50m li potrà valere in futuro, e forse anche 70, ma ad oggi non esiste una giustificazione per spendere oltre i 30M per Scamacca. Che poi é anche la ragione per la quale se ne sta andando all'estero. CHe dire, speriamo che cresca, io di testa non l'ho ancora inquadrato bene...
Per me può essere valutato più di 30 proprio perché come l'hai detto tu, potrebbe valerne anche 70 un giorno.
Queste cose le paghi.
Parte a l'estero perché in Italia in pochissime possono spendere quei 40 e passa milioni. Inoltre quelle che potrebbero farlo sono già sistemate in attacco.
La Juve ha Vlaovic
l'Inter non so se dovrei metterla nella lista dei club che possono spendere 40 mln ma hanno comunque Lula e puntano Dybala.
Noi penso che non li spenderemo ma comunque abbiamo già le punte (anche se probabilmente meno forti di Scamacca).
Il Napoli ha Osimeh
La Roma ha Abraham.
Le altre non possono spendere quella cifra.
Io avrei fatto carte false per averlo.
Forte fisicamente. Forte tecnicamente. Non e lento. Capace di segnare gol da rapace ma anche quelli di pregevole fattura.
E il centravanti italiano più completo da tantissimo tempo. Anzi, forse non ricordo nemmeno una prima punta italiana con le sue caratteristiche. Bisognerebbe scomodare prime punte di altissimo livello mondiale per avere caratteristiche simili.
Che poi non significa che darà capace di sfruttarle. Ma già averle e una cosa rarissima.