Scamacca verso il West Ham. Le cifre.

Reaction score
5,637
In molti lo stanno criticando. Per me rimane più forte del Giroud attuale. E probabilmente anche di Origi. Certo che ha un bel costo.
Per me li vale.
Però non pretendo di certo capirne più di altri.
Io andavo pazzo per Dolberg del Ajax nel anno Mirabelliano ?
Si forte é forte, anche con un ottimo potenziale inespresso. Ha tutto per fare la punta moderna, ovviamente ha determinate caratteristiche diverse da Giroud. I 50m li potrà valere in futuro, e forse anche 70, ma ad oggi non esiste una giustificazione per spendere oltre i 30M per Scamacca. Che poi é anche la ragione per la quale se ne sta andando all'estero. CHe dire, speriamo che cresca, io di testa non l'ho ancora inquadrato bene...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,739
Si forte é forte, anche con un ottimo potenziale inespresso. Ha tutto per fare la punta moderna, ovviamente ha determinate caratteristiche diverse da Giroud. I 50m li potrà valere in futuro, e forse anche 70, ma ad oggi non esiste una giustificazione per spendere oltre i 30M per Scamacca. Che poi é anche la ragione per la quale se ne sta andando all'estero. CHe dire, speriamo che cresca, io di testa non l'ho ancora inquadrato bene...
Per me può essere valutato più di 30 proprio perché come l'hai detto tu, potrebbe valerne anche 70 un giorno.
Queste cose le paghi.

Parte a l'estero perché in Italia in pochissime possono spendere quei 40 e passa milioni. Inoltre quelle che potrebbero farlo sono già sistemate in attacco.
La Juve ha Vlaovic
l'Inter non so se dovrei metterla nella lista dei club che possono spendere 40 mln ma hanno comunque Lula e puntano Dybala.
Noi penso che non li spenderemo ma comunque abbiamo già le punte (anche se probabilmente meno forti di Scamacca).
Il Napoli ha Osimeh
La Roma ha Abraham.

Le altre non possono spendere quella cifra.
Io avrei fatto carte false per averlo.
Forte fisicamente. Forte tecnicamente. Non e lento. Capace di segnare gol da rapace ma anche quelli di pregevole fattura.
E il centravanti italiano più completo da tantissimo tempo. Anzi, forse non ricordo nemmeno una prima punta italiana con le sue caratteristiche. Bisognerebbe scomodare prime punte di altissimo livello mondiale per avere caratteristiche simili.
Che poi non significa che darà capace di sfruttarle. Ma già averle e una cosa rarissima.

Reaction score
5,637
Per me può essere valutato più di 30 proprio perché come l'hai detto tu, potrebbe valerne anche 70 un giorno.
Queste cose le paghi.

Parte a l'estero perché in Italia in pochissime possono spendere quei 40 e passa milioni. Inoltre quelle che potrebbero farlo sono già sistemate in attacco.
La Juve ha Vlaovic
l'Inter non so se dovrei metterla nella lista dei club che possono spendere 40 mln ma hanno comunque Lula e puntano Dybala.
Noi penso che non li spenderemo ma comunque abbiamo già le punte (anche se probabilmente meno forti di Scamacca).
Il Napoli ha Osimeh
La Roma ha Abraham.

Le altre non possono spendere quella cifra.
Io avrei fatto carte false per averlo.
Forte fisicamente. Forte tecnicamente. Non e lento. Capace di segnare gol da rapace ma anche quelli di pregevole fattura.
E il centravanti italiano più completo da tantissimo tempo. Anzi, forse non ricordo nemmeno una prima punta italiana con le sue caratteristiche. Bisognerebbe scomodare prime punte di altissimo livello mondiale per avere caratteristiche simili.
Che poi non significa che darà capace di sfruttarle. Ma già averle e una cosa rarissima.
Mi tengo tutta la vita Origi a 0, invece di Scamacca a 30M comunque, figuriamoci a 50 :D

Le punte cosi a me proprio non interessano e non piace neanche guardarle. Certo che se messo nel contesto giusto ti puo' fare 25 gol a stagione. Appunto nel contesto, perché questo é il classico giocatore da sistema, o perlomeno per ora mi sembra di averlo inquadrato cosi, e solo Dio sa quanto odio questo in un calciatore.

Capisco cosa vuoi dire comunque ;)

Andris

Senior Member
Reaction score
14,313
comunque la cosa triste è che questo sarebbe il futuro bomber della nazionale...
se non va bene là stiamo ancora dietro Immobile con gli altri andati via (Belotti, Insigne)
a meno di sentire dopo dieci anni ancora il nome di Balotelli...

Reaction score
2,583
E fu così che venne fuori che il Psg alla fine fu solo una “dritta” di carnevali ai giornalisti per far cadere il pollo di turno……
Io vedo delle similitudini con Sanches. Il psg è la squadra che funge da pretesto per scatenare aste virtuali di cartellini o ingaggi (come nel caso di Sanches). Carnevali invece recita il ruolo di Mendes e i media sono imboccati da chi alimenta queste farse.

Ultima modifica:
Reaction score
4,057
comunque la cosa triste è che questo sarebbe il futuro bomber della nazionale...
se non va bene là stiamo ancora dietro Immobile con gli altri andati via (Belotti, Insigne)
a meno di sentire dopo dieci anni ancora il nome di Balotelli...
C’e sempre raspadori, fino alla telenovela di mercato del prossimo giugno dove sarà vicino al Bayern Monaco per finire al Southampton.

Reaction score
13,155
In molti lo stanno criticando. Per me rimane più forte del Giroud attuale. E probabilmente anche di Origi. Certo che ha un bel costo.
Per me li vale.
Però non pretendo di certo capirne più di altri.
Io andavo pazzo per Dolberg del Ajax nel anno Mirabelliano ?
spero sia ironico?

Alto