Scamacca verso il West Ham. Le cifre.

Reaction score
1,422
E fu così che venne fuori che il Psg alla fine fu solo una “dritta” di carnevali ai giornalisti per far cadere il pollo di turno……
Lo avevo detto dal primo giorno. Non ci credo neanche se lo vedo che va al PSG.
avevo tirato l’amo per i boccaloni, e non mi stupisce se questo sono gli Hammers.
ricordiamoci quando hanno speso 13 milioni per prendere Angelone Ogbonna.

Reaction score
10,788
Praticamente la sesta squadra della premier si permette di spendere 40 mln per un attaccante praticamente sconosciuto, da noi la vincitrice dello scudetto non si avvicina nemmeno a spendere tale cifra
Ma tu non prendere come esempio la vincitrice dello scudetto,prendi ad esempio le altre 2 big,quelle che con i fatti dimostrano di avere ambizioni,loro spendono eccome,se non in cartellini lo fanno in ingaggi.

Reaction score
5,637
Ecco dove l'avevo già vista questa storia. Mi ricordava i Berardi-Real ed i Locatelli-Chelsea. In pieno stile Sassuolo, esagerare e spennare il pollo sprovveduto.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Forse più adatto al calcio inglese che a quello italiano. Giocatore a mio parere mediocre.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ovviamente quella del Psg era una farsa, mai creduto neanche un secondo. Farà la fine di Zaza, il livello è quello.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,739
Pedullà: il West Ham offre 40 mln più 7 di bonus per Scamacca. La trattativa è in stato avanzato.
In molti lo stanno criticando. Per me rimane più forte del Giroud attuale. E probabilmente anche di Origi. Certo che ha un bel costo.
Per me li vale.
Però non pretendo di certo capirne più di altri.
Io andavo pazzo per Dolberg del Ajax nel anno Mirabelliano ?

Alto