Scamacca: il Milan offre 30 mln. 15 per Berardi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,303
Come riportato dalla GDS in edicola, continua il derby per Scamacca. Il Milan fa sul serio ed offre 30 mln al Sassuolo. Cifra un pò bassa rispetto ai 40 mln chiesti dal Sassuolo, ma il Milan può intervenire subito a differenza dell'Inter che chiede un prestito con diritto di riscatto. E' vero che il Milan ha in mano Origi, ma ha anche bisogno di italiani per le liste Uefa. Scamacca può essere l'alternativa.

Il Milan è pronto ad offrire anche 15 mln per Berardi il quale a fine stagione o va via o rinnova col Sassuolo. L'ingresso dei rossoneri può cambiare le carte in tavola. Ma l'offerta deve essere un pò ritoccata per convincere Carnevali.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,303
Come riportato dalla GDS in edicola, continua il derby per Scamacca. Il Milan fa sul serio ed offre 30 mln al Sassuolo. Cifra un pò bassa rispetto ai 40 mln chiesti dal Sassuolo, ma il Milan può intervenire subito a differenza dell'Inter che chiede un prestito con diritto di riscatto. E' vero che il Milan ha in mano Origi, ma ha anche bisogno di italiani per le liste Uefa. Scamacca può essere l'alternativa.

Il Milan è pronto ad offrire anche 15 mln per Berardi il quale a fine stagione o va via o rinnova col Sassuolo. L'ingresso dei rossoneri può cambiare le carte in tavola. Ma l'offerta deve essere un pò ritoccata per convincere Carnevali.

up

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,303

.

Mariolino

Junior Member
Reaction score
76
Francamente io credo che Scamacca sia un giocatore molto forte. Lo seguo dalle nazionali giovanili essendo il gemello del mio compaesano Pinamonti.
Non ha mai segnato tanto ma fisicamente dominante è tecnicamente completo!
Fidatevi, il suo limite era la porta ma se mette su 15/20 gol in serie A vale l’investimento. In altri ruoli si pesca meglio all’estero ma francamente prime punte buone a meno di 30 ml? Io non ne vedo.
per cambiare categoria te ne servono minimo il doppio ( e non son ancora sicuro che un David di turno sia superiore ) .
Su Berardi non riesco a farmi un idea definitiva ma su Scamacca non ho dubbi.. PORTARLO A CASA

Alto