Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Male per due motivi:
All'inter sarebbe stato un probabile fallimento
All'Atalanta farà bene.
L'Atalanta ormai è un nostro competitor e non ce la scrolliamo più di dosso.
Mah. Io penso che Scamacca (e CDK) non siano i cessi descritti qua sopra, e il fatto che li voglia l'Atalanta che notoriamente ha buon occhio dovrebbe far riflettere.
Comunque a quelle cifre zero rimpianti per lui.
Curioso di vedere come Gasperini li plasmerà. L'Atalanta potrebbe cambiare mezzo attacco...
speravo andasse all'inter......l'ho visto giocare diverse volte.....e a mio modo di vedere tecnicamente non è da grande squadra......quindi da loro ci stava benissimo......
comunque 30 per questo qui......boh......resto perplesso.....
Non che me ne freghi qualcosa, ma evidentemente Scamacca è consapevole del suo reale valore e preferisce la provincia. Un po' come il suo ex compagno Berardi. Ci sta.
L’Atalanta gli garantisce la titolarità, inoltre parliamo di una “provincia” in lotta costante per il quarto posto. L’Atalanta negli ultimi anni investe cifre da metterla sullo stesso piano delle più forti della sera a.
P.s. Scamacca è un bel giocatore e ancora giovane
speravo andasse all'inter......l'ho visto giocare diverse volte.....e a mio modo di vedere tecnicamente non è da grande squadra......quindi da loro ci stava benissimo......
comunque 30 per questo qui......boh......resto perplesso.....