Scamacca ha scelto l'Atalanta. Niente Inter.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Male per due motivi:
All'inter sarebbe stato un probabile fallimento
All'Atalanta farà bene.
L'Atalanta ormai è un nostro competitor e non ce la scrolliamo più di dosso.

Reaction score
14,301
Sky: Scamacca ha scelto l'Atalanta. L'attaccante preferisce l'offerta dei bergamaschi a quella dell'Inter.

30mln al West Ham (avrà il 10% sulla futura rivendita) e 3 mln netti più premi al centravanti (contratto fino al 2028).
peccato non sia andato all'inter, ma almeno il prossimo anno tra scamacca e cdkacca ci siamo tolti una concorrente per il 4o posto.

Reaction score
2,113
Sky: Scamacca ha scelto l'Atalanta. L'attaccante preferisce l'offerta dei bergamaschi a quella dell'Inter.

30mln al West Ham (avrà il 10% sulla futura rivendita) e 3 mln netti più premi al centravanti (contratto fino al 2028).
Inter beffata.
Ah no, loro nn vengono mai beffato ma cambiano strategia

Reaction score
2,458
Mah. Io penso che Scamacca (e CDK) non siano i cessi descritti qua sopra, e il fatto che li voglia l'Atalanta che notoriamente ha buon occhio dovrebbe far riflettere.

Comunque a quelle cifre zero rimpianti per lui.

Curioso di vedere come Gasperini li plasmerà. L'Atalanta potrebbe cambiare mezzo attacco...
Magari con 35 avessimo preso Scamacca invece che Cdk l'anno scorso. Magari.

Igor91

Member
Reaction score
367

Milan beffato!!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,491
speravo andasse all'inter......l'ho visto giocare diverse volte.....e a mio modo di vedere tecnicamente non è da grande squadra......quindi da loro ci stava benissimo......

comunque 30 per questo qui......boh......resto perplesso.....

Reaction score
716
Non che me ne freghi qualcosa, ma evidentemente Scamacca è consapevole del suo reale valore e preferisce la provincia. Un po' come il suo ex compagno Berardi. Ci sta.
L’Atalanta gli garantisce la titolarità, inoltre parliamo di una “provincia” in lotta costante per il quarto posto. L’Atalanta negli ultimi anni investe cifre da metterla sullo stesso piano delle più forti della sera a.
P.s. Scamacca è un bel giocatore e ancora giovane

Djici

Senior Member
Reaction score
10,458
speravo andasse all'inter......l'ho visto giocare diverse volte.....e a mio modo di vedere tecnicamente non è da grande squadra......quindi da loro ci stava benissimo......

comunque 30 per questo qui......boh......resto perplesso.....
Tecnicamente Smacacca e probabilmente la prima punta più tecnica di tutta la Serie A.

Alto