Sbagliate punto di vista per il mercato.

Reaction score
36,111
Io sono stra convinto di questo. Eh no, ma verrà un'altra punta perché lui non è bomber... eh no, ma non può essere lui il nuovo attaccante del Milan... ma perché? Belotti, Aubameyang, Morata? No, André Silva e sono stra contento così.
Ora testa all'esterno/trequartista, al regista e al terzino, poi tutti a casa.

A questa età la crescita è esponenziale e ogni anno si immettono numeri nel gioco e si migliorano le prestazioni.
Silva l'anno prossimo può e deve esser più forte di quest'anno.
L'osservatore bravo è colui che prende belotti dal palermo e due anni dopo si trova in rosa un attaccante top.

Reaction score
2,497
Io non solo penso che Silva sarà titolare, ma penso che si rivelerà sin da subito fortissimo :D Secondo me la filosofia di Fassone e Mirabelli è quella che io ho sempre sbandierato sul forum: scovare i giocatori quando ancora non si sono affermati.
Voi, giustamente, dite "ma chi è 'sto Silva", ma sono stra sicuro che l'avreste detto anche per il Verratti di Pescara, per il Manolas dell'Olimpiakos, per l'Icardi della Sampdoria, per il Vidal del Bayer Leverkusen ecc.
Vi siete messi in testa che il Milan deve comprare giocatori già ultra affermati; io, invece, vi dico che il Milan compra giocatori che ancora non si sono affermati ma che lo faranno sicuramente da noi: perché? Perché Fassone e Mirabelli l'hanno visionati e sanno che faranno bene.
Sui giornali non ci sono le conversazioni, ma pensate che dal closing (e anche prima) ad oggi non siano stati tutti i giorni a parlare con Montella sul gioco da fare, il modulo da adottare, le caratteristiche dei giocatori da comprare ecc. ecc., tutto mentre si giravano gli stadi di mezza Europa?
Io non sono d'accordo con te, Lollo, quando dici che Silva verrà a fare la panchina, perché non spendi 40 milioni per un panchinaro, e non sono d'accordo con chi dice che verrà un altro attaccante: perché non può essere Silva il nuovo 9 del Milan? Evidentemente Fassone e Mirabelli ci vedono un campione, nonché il nuovo Mertens/Higuaìn/Dzeko per qualità e rendimento; cosa che io, parzialmente, mi permetto di confermare, perché il giocatore è davvero talentuosissimo, anche se non lo conosco come lo conosce Mirabelli, chiaramente.

Io sono stra convinto di questo. Eh no, ma verrà un'altra punta perché lui non è bomber... eh no, ma non può essere lui il nuovo attaccante del Milan... ma perché? Belotti, Aubameyang, Morata? No, André Silva e sono stra contento così.
Ora testa all'esterno/trequartista, al regista e al terzino, poi tutti a casa.

Non posso far altro che applaudirti. Condivido ogni parola e la pensiamo allo stesso identico modo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,844
Ragazzi correggo il tiro.. per me Silva non è il titolare spaccadifese che ci aspettiamo.

Per me arriva altro.

Reaction score
2,497
Ragazzi correggo il tiro.. per me Silva non è il titolare spaccadifese che ci aspettiamo.

Per me arriva altro.

Cosa intendi per altro? Che nomi hai in mente? Comunque questo è un giovane sulla rampa di lancio. Per quanto ne sappiamo potrà diventare il prossimo capocannoniere della Serie A.
E' un giovane di talento e con doti sopra la media.

Kakà è diventato Kakà da noi. Sheva pure, anche se aveva già fatto benissimo in Champions. Pato era solo uno splendido prospetto, è diventato una stella al Milan...Pirlo, Gattuso etc. Tutta gente che è diventata TOP al Milan. Non dimentichiamoci gli anni belli della nostra società.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,062
Io invece inizio a crederci di più. Se l'avessimo pagato 60 sarebbe stato un altro discorso.

Io invece ci credo molto meno da quando è iniziato a girare con insistenza il nome di Forsberg... perchè se gioca lui molto difficilmente si potrà giocare con 2 punte centrali e quindi niente 352 e avanti con il 433. In più non parlano più di un altro difensore centrale.. se vogliono mettere Kry difensore centrale preferirei ancora Zapata :facepalm:

Poi magari domani ufficializzano De Vrij e Manolas :vengo:

C

Crox93

Guest
Io credo che Silva sia il titolare, però arriverà un solo top e sarà il numero 10.

Reaction score
134
A questa età la crescita è esponenziale e ogni anno si immettono numeri nel gioco e si migliorano le prestazioni.
Silva l'anno prossimo può e deve esser più forte di quest'anno.
L'osservatore bravo è colui che prende belotti dal palermo e due anni dopo si trova in rosa un attaccante top.
Esatto e questo è il ragionamento che è stato fatto con Silva. Ora, immagina se Fassone e Mirabelli ci fossero stati due anni fa e avessero preso come nuovo nove Belotti dal Palermo, come oggi Silva; i pareri sarebbero stati sicuramente "ma chi è 'sto Belotti? Ha segnato soltanto 6 goal in serie A... e come mai gioca ancora nel Palermo se è così forte?".

Reaction score
134
Cosa intendi per altro? Che nomi hai in mente? Comunque questo è un giovane sulla rampa di lancio. Per quanto ne sappiamo potrà diventare il prossimo capocannoniere della Serie A.
E' un giovane di talento e con doti sopra la media.

Kakà è diventato Kakà da noi. Sheva pure, anche se aveva già fatto benissimo in Champions. Pato era solo uno splendido prospetto, è diventato una stella al Milan...Pirlo, Gattuso etc. Tutta gente che è diventata TOP al Milan. Non dimentichiamoci gli anni belli della nostra società.
Esatto. I nostri colleghi, giustamente, dicono che Silva non è una garanzia, ma a me non frega nulla, perché il talento depone a suo favore, come deponeva il talento per Kakà, per Sheva ecc.
Non stiamo prendendo Bertolacci, per il quale devi solo sperare in un miracolo affinché si riveli un titolare di grande affidamento; stiamo prendendo Silva che no, lo ripeto, non è una garanzia, ma per me lo diventerà presto, già dalla prossima stagione, così come Kessiè, altro talento immenso, e Conti, se arriverà.
Tra l'altro, le garanzie già ce l'abbiamo e si chiamano Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Suso, più Musacchio, Rodriguez e Biglia, se arriverà, che hanno avuto soltanto acciacchi fisici, per sfortuna e non per danni cronici, ma che per rendimento sono di stra sicuro affidamento.

Reaction score
214
Penso dall'inizio che l'anno prossimo giocheremo a due punte. L'idea in partenza era quella di avere Belotti e Morata, poi lo spagnolo è diventato infattibile e si è virato su Silva. Continuo a credere che alla fine Belotti verrà da noi, e sarebbe fantastico. Avremmo l'attacco più giovane e più forte della serie A. E che dietro a loro due verrà preso un numero 10 vero, che attualmente mi sembra abbia casa a madrid e sia colombiano.

Alto