Io non solo penso che Silva sarà titolare, ma penso che si rivelerà sin da subito fortissimo

Secondo me la filosofia di Fassone e Mirabelli è quella che io ho sempre sbandierato sul forum: scovare i giocatori quando ancora non si sono affermati.
Voi, giustamente, dite "ma chi è 'sto Silva", ma sono stra sicuro che l'avreste detto anche per il Verratti di Pescara, per il Manolas dell'Olimpiakos, per l'Icardi della Sampdoria, per il Vidal del Bayer Leverkusen ecc.
Vi siete messi in testa che il Milan deve comprare giocatori già ultra affermati; io, invece, vi dico che il Milan compra giocatori che ancora non si sono affermati ma che lo faranno sicuramente da noi: perché? Perché Fassone e Mirabelli l'hanno visionati e sanno che faranno bene.
Sui giornali non ci sono le conversazioni, ma pensate che dal closing (e anche prima) ad oggi non siano stati tutti i giorni a parlare con Montella sul gioco da fare, il modulo da adottare, le caratteristiche dei giocatori da comprare ecc. ecc., tutto mentre si giravano gli stadi di mezza Europa?
Io non sono d'accordo con te, Lollo, quando dici che Silva verrà a fare la panchina, perché non spendi 40 milioni per un panchinaro, e non sono d'accordo con chi dice che verrà un altro attaccante: perché non può essere Silva il nuovo 9 del Milan? Evidentemente Fassone e Mirabelli ci vedono un campione, nonché il nuovo Mertens/Higuaìn/Dzeko per qualità e rendimento; cosa che io, parzialmente, mi permetto di confermare, perché il giocatore è davvero talentuosissimo, anche se non lo conosco come lo conosce Mirabelli, chiaramente.