Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
31
Non pensatela come l'ultima di campionato, pensatela come con la prima giornata senza mettere in conto lo scudetto almeno prima dell'inizio e vedete che starete meglio in attesa delle fatidiche 18 :)

Reaction score
11,579
30 ore che non ingerisco solidi (liquidi anche troppi... ieri ho dato dentro di Montepulciano con amici ansiosi come me)

Comunque, per i milanisti un po più stagionati (ho visto con piacere che ci sono anche giovanissimi): siamo sopravvissuti a quella cosa del 2005, ma soprattutto non ci ha uccisi l'ansia pre Manchester 2003 (io me la ricordo benissimo... ero terrorizzato il triplo di adesso e ai rigori ho perso almeno 10 anni di vita).
Supereremo anche questa, nel bene o nel male.
Ci siamo quasi, FORZA!

Reaction score
3,454
Le formazioni aggiornate da Sky

form3.png

Ho lasciato metà roba sul tavolo, e poi comunque adesso ho mal di stomaco.
Brutta idea mangiare. Ora provo a guardare il GP. Non passa mai il tempo. MAI!

darden

Junior Member
Reaction score
600
30 ore che non ingerisco solidi (liquidi anche troppi... ieri ho dato dentro di Montepulciano con amici ansiosi come me)

Comunque, per i milanisti un po più stagionati (ho visto con piacere che ci sono anche giovanissimi): siamo sopravvissuti a quella cosa del 2005, ma soprattutto non ci ha uccisi l'ansia pre Manchester 2003 (io me la ricordo benissimo... ero terrorizzato il triplo di adesso e ai rigori ho perso almeno 10 anni di vita).
Supereremo anche questa, nel bene o nel male.
Ci siamo quasi, FORZA!

Infatti alle melme che dicono che anche noi ci meritiamo un 5 maggio o una Perugia.. rispondo sempre che noi lo abbiamo avuto il 25 maggio ed è nettamente peggiore del loro 5 maggio

Reaction score
34,872
Ho lasciato metà roba sul tavolo, e poi comunque adesso ho mal di stomaco.
Brutta idea mangiare. Ora provo a guardare il GP. Non passa mai il tempo. MAI!
Ho 10 gatti tra casa e giardino che solitamente sono empatici e capiscono quando ho qualche pensiero che mi turba, a tal punto che mi saltano addosso quasi a volermi liberare dalle negatività e spesso ci riescono.

Non mi chiedere come perché non ti saprei rispondere ma il gatto già nell'antico Egitto era considerato un animale sacro e magico.

Ste povere creature però ora non ne hanno più nemmeno loro.
Le ho svuotate.
Qualcuno mi evita pure.

Reaction score
836
Questa partita pesa troppo, un titolo serio dopo tanti anni , vinto in una volata contro i cugini, che ci manda in prima fascia in Champions e magari con un po' di ambizione l'anno prossimo abbiamo ottime possibilità di passare il girone , sponsor e soldi in più.. non voglio minimamente pensare ad un epic fail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto