Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,446
Ho 10 gatti tra casa e giardino che solitamente sono empatici e capiscono quando ho qualche pensiero che mi turba, a tal punto che mi saltano addosso quasi a volermi liberare dalle negatività e spesso ci riescono.

Non mi chiedere come perché non ti saprei rispondere ma il gatto già nell'antico Egitto era considerato un animale sacro e magico.

Ste povere creature però ora non ne hanno più nemmeno loro.
Le ho svuotate.
Qualcuno mi evita pure.
Ti capisco fratello, anche i miei gatti fanno così. Almeno, uno. L'altro l'ho adottato da una colonia, abbandonato, è rimasto selvatico dentro ma anche lui ci prova quando è proprio necessario.
Alle 18 comunque mi isolo, li devo preservare. :)

Reaction score
1,266
Perchè tu non ti cambi e ti lavi le magliette? :asd:
Oggi ho deciso di aiutare mia moglie a lavare le magliette, stenderle al sole e via dicendo.
Caro Kymera io ho preparato il giardino per la stagione estiva... Il lavoro di una settimana lo sto facendo in un giorno ? meglio tenersi occupati, appena mi fermo un attimo mi sale un ansia... Credo che la partita la guarderò in piedi camminando avanti e indietro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Quotate

form3.png

Reaction score
3,731
Caro Kymera io ho preparato il giardino per la stagione estiva... Il lavoro di una settimana lo sto facendo in un giorno ? meglio tenersi occupati, appena mi fermo un attimo mi sale un ansia... Credo che la partita la guarderò in piedi camminando avanti e indietro
Io volevo andare a correre adesso ma a quanto pare il meteo ha deciso che qui deve essere una giornata piovosa, almeno per dure...
Insomma giornata bagnata....

Reaction score
1,174
Mamma non ce la faccio più.. sono stato fuori a pranzo con lamia famiglia e per 3 ore non c'ho pensat..ma ora a casa, in attesa di andare al bra coi miei amici sfegatati milanisti, non so come far passare l'ansia.. sto impazzendo, solitamente fumo 1 pacchetto di siga la settimana.. oggi mi sa che fumo 1 pacchetto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Io volevo andare a correre adesso ma a quanto pare il meteo ha deciso che qui deve essere una giornata piovosa, almeno per dure...
Insomma giornata bagnata....
Vai lo stesso, male cha vada perdi 1 ora e ti rinfreschi, mi pare che oggi qualunque cosa vada bene per scaricare la tensione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto