Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,395
Io non ho dormito, dalle 18.30 alle 2.30 al pronto soccorso per un disturbo al petto. Analisi cardiografiche ok, sano come un pesce. Motivo del problema: scarico tensione e stress per i primi 5 mesi del 2022 a farmi i giri degli ospedali per papà e mamma che mi hanno chiuso la bocca dello stomaco. Ma oggi ci sono per tifare Milan, calmissimo per quello che sarà nel bene o nel male. Come ieri, come domani.

Forza ragazzi, noi tutti siamo con voi. Oggi siamo tutti a Reggio Emilia. :bandiera::bandiera::bandiera:
Forza Mika e Forza Milan. Forza Forza riportiamolo sulla maglia!

Reaction score
1,492
Lo capiremo dal riscaldamento .
Beh è già tutto abbastanza chiaro, una settimana di dichiarazioni belligeranti, squadra portata in ritiro, giocatori-tifosi promessi interisti...
Vorrei partissimo a mille per andare a schiacciarli come serpenti. Questo meriterebbero

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Le formazioni aggiornate da Sky

form3.png
Non cediamo ora...
Non cediamo ora
Andiamo!

Reaction score
8,862
Sassuolo con la formazione ultra titolare.In ritiro da mercoledì sera. Questa cosa ha del pazzesco. Una squadra senza piu obiettivi che avrebbe quasi dovuto essere in vacanza.
Sinceramente, al di là delle dichiarazioni di facciata, non ci credo che giocheranno alla morte. Ultima di campionato, nulla più da chiedere al campionato, stadio contro almeno per quanto riguarda il decibel dei cori e caldo.
In ogni caso, anche avessero delle motivazioni, non potrebbero mai essere superiori a quelle dei nostri, che oltretutto sono anche più forti.
Tutto ciò, purtroppo, non significa che per noi sarà facile perché di squadre che hanno perso titoli contro squadre meno motivate e meno forti ce ne son state diverse. Dita incrociate!

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Grazie al Milan avrò il famoso Summer body.
Ho perso 4 chili in questo mese.
Chili persi da stress. Tra il fatto che non riesco a mangiare e che non posso allontanarmi dalla bagno ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto