Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
168
Reaction score
99
Sono registrato su questo bellissimo spazio Milanista da quando ancora girava su dominio Forum Free.. quanti momenti insieme, oggi ancora insieme a voi vincere un titolo che ci porterà poi ad un passo dalla storia (seconda stella) negli anni successivi, si spera. Forza ragazzi, uniti e compatti!
Lo stesso, ho 26 anni, iscritto dai tempi di forumfree, ricordo nitidamente Manchester, Istanbul, Atene e Roma... Le emozioni rimangono sempre le stesse! Andiamo ragazzi, ce lo meritiamo!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
La cosa che mi mette più ansia è sapere che l'inter andrà in vantaggio subito ed a reggio emilia la tifoseria inizierà a borbottare ed a mettere pressone ai ragazzi
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
in cinquant'anni di milanismo è la volta in cui la tensione è più alta. L'attaccamento a questi ragazzi per me è fortissimo. Non è la squadra più forte che ho visto, ma è frutto non di una marea di soldi spesi ma di una gestione accorta, spese mirate, entusiasmo, spirito di gruppo e motivazione. Per questo voglio con tutto il mio cuore che l'ultimo miglio sia percorso con successo e nella gloria.
Forza lotta vincerai
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Bhe io a questo punto esigo di gioire tutti insieme!
Il dio del calcio c'è lo deve
Per meritocrazia!
Forza ragazzi!!! Forza Milan!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,138
Reaction score
41,418
Le formazioni aggiornate da Sky

form3.png
.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
20,805
Reaction score
2,072
Vado a momenti. Momenti in cui penso che sarà una passeggiata, e momenti in cui vedo la succursale per eccellenza giocare come alla finale dei mondiali.

Lo stadio Giglio rossonero sarà bellissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto