Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.
Sono registrato su questo bellissimo spazio Milanista da quando ancora girava su dominio Forum Free.. quanti momenti insieme, oggi ancora insieme a voi vincere un titolo che ci porterà poi ad un passo dalla storia (seconda stella) negli anni successivi, si spera. Forza ragazzi, uniti e compatti!
Lo stesso, ho 26 anni, iscritto dai tempi di forumfree, ricordo nitidamente Manchester, Istanbul, Atene e Roma... Le emozioni rimangono sempre le stesse! Andiamo ragazzi, ce lo meritiamo!
La cosa che mi mette più ansia è sapere che l'inter andrà in vantaggio subito ed a reggio emilia la tifoseria inizierà a borbottare ed a mettere pressone ai ragazzi
in cinquant'anni di milanismo è la volta in cui la tensione è più alta. L'attaccamento a questi ragazzi per me è fortissimo. Non è la squadra più forte che ho visto, ma è frutto non di una marea di soldi spesi ma di una gestione accorta, spese mirate, entusiasmo, spirito di gruppo e motivazione. Per questo voglio con tutto il mio cuore che l'ultimo miglio sia percorso con successo e nella gloria.
Forza lotta vincerai
Vado a momenti. Momenti in cui penso che sarà una passeggiata, e momenti in cui vedo la succursale per eccellenza giocare come alla finale dei mondiali.