Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SpottyTeux

Junior Member
Reaction score
99
Sono registrato su questo bellissimo spazio Milanista da quando ancora girava su dominio Forum Free.. quanti momenti insieme, oggi ancora insieme a voi vincere un titolo che ci porterà poi ad un passo dalla storia (seconda stella) negli anni successivi, si spera. Forza ragazzi, uniti e compatti!
Lo stesso, ho 26 anni, iscritto dai tempi di forumfree, ricordo nitidamente Manchester, Istanbul, Atene e Roma... Le emozioni rimangono sempre le stesse! Andiamo ragazzi, ce lo meritiamo!

Reaction score
1,174
La cosa che mi mette più ansia è sapere che l'inter andrà in vantaggio subito ed a reggio emilia la tifoseria inizierà a borbottare ed a mettere pressone ai ragazzi

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
in cinquant'anni di milanismo è la volta in cui la tensione è più alta. L'attaccamento a questi ragazzi per me è fortissimo. Non è la squadra più forte che ho visto, ma è frutto non di una marea di soldi spesi ma di una gestione accorta, spese mirate, entusiasmo, spirito di gruppo e motivazione. Per questo voglio con tutto il mio cuore che l'ultimo miglio sia percorso con successo e nella gloria.
Forza lotta vincerai

Reaction score
2,605
Bhe io a questo punto esigo di gioire tutti insieme!
Il dio del calcio c'è lo deve
Per meritocrazia!
Forza ragazzi!!! Forza Milan!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Le formazioni aggiornate da Sky

form3.png
.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Vado a momenti. Momenti in cui penso che sarà una passeggiata, e momenti in cui vedo la succursale per eccellenza giocare come alla finale dei mondiali.

Lo stadio Giglio rossonero sarà bellissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto