Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,063
Reaction score
1,460
Io non ho dormito, dalle 18.30 alle 2.30 al pronto soccorso per un disturbo al petto. Analisi cardiografiche ok, sano come un pesce. Motivo del problema: scarico tensione e stress per i primi 5 mesi del 2022 a farmi i giri degli ospedali per papà e mamma che mi hanno chiuso la bocca dello stomaco. Ma oggi ci sono per tifare Milan, calmissimo per quello che sarà nel bene o nel male. Come ieri, come domani.

Forza ragazzi, noi tutti siamo con voi. Oggi siamo tutti a Reggio Emilia. :bandiera::bandiera::bandiera:
Non sai quanto ti capisco sul fronte dei disturbi a petto e stomaco per lo stress, contento che tu stia bene.

Speriamo bene per oggi, forza Milan!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,212
Reaction score
15,592
Io non ho dormito, dalle 18.30 alle 2.30 al pronto soccorso per un disturbo al petto. Analisi cardiografiche ok, sano come un pesce. Motivo del problema: scarico tensione e stress per i primi 5 mesi del 2022 a farmi i giri degli ospedali per papà e mamma che mi hanno chiuso la bocca dello stomaco. Ma oggi ci sono per tifare Milan, calmissimo per quello che sarà nel bene o nel male. Come ieri, come domani.

Forza ragazzi, noi tutti siamo con voi. Oggi siamo tutti a Reggio Emilia. :bandiera::bandiera::bandiera:
Non sai quanto ti capisco sul fronte dei disturbi a petto e stomaco per lo stress, contento che tu stia bene.

Speriamo bene per oggi, forza Milan!

Vedo che non sono l'unico :asd:
La prima volta che mi è successo è toccato andare al pronto soccorso anche a me,pensavo ad un infarto :facepalm:

Ma questa notte sono stato abbastanza tranquillo,sono pronto ad andare in trincea :ninja:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Io mi sono svegliato alle 2.30 dopo essere andato a letto ieri pomeriggio (manco mi ricordo l'ora), crollato mentre pensavo di coricarmi un minuto.
Detto questo, regaliamoci una bella emozione, se sarà son contento per i più piccoli, chi è nato negli anni 80 bene o male si è visto di tutto e di più, ora è giusto che il Milan torni a certi livelli e a certe emozioni che un tempo vivevamo spessissimo.
Gli scudetti qui pesano tanto, comunque, ne vinciamo uno ogni 10-15 anni quando va bene.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Le formazioni aggiornate da Sky

form3.png
Prontissimo ad andare (fuori) dallo stadio :asd:
Al momento il bagno è inaccessibile. Non avevo avuto di questi problemi fino a ieri :p
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
praticamente hai quasi 20 anni meno di me...buon per te :asd:

ma a parte questo non deve essere stato facile tifare milan per te..noi almeno ci siamo tolti soddisfazioni gigantesche...praticamente te ricordi il Milan di Ancelotti come io quello di Sacchi giusto?cioè pochissimo presumo.. solo che io dopo ho avuto quello di Capello e appunto di Carletto mentre te hai avuto quello di Gattuso e Inzaghi..complimenti per non aver mollato durante il cammino :asd:

ti meriti anche piu di noi qualche gioia vera direi...::D:
Io Milan è la mia vita, non mi sono MAI e dico MAI perso una partita.. effettivamente non ho mai esultato tanto, nel 2007 ero piccolino e nel 2011 anche..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>