Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,268
Le probabili formazioni. DESIGNATO DOVERI, VAR AURELIANO

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

Il padrino dà a Doveri-Aureliano un' ultima occasione per "rifarsi" visto che con il Verona non hanno adempiuto alla missione.

Reaction score
888
Basta non ne posso piu
Ibernatemi fino a domenica alle 17.59

è un assedio, dobbiamo andare con gli elmetti in campo

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Io ho una repulsione verso i preparativi.
Sono circondato da amici alle prese con qualcosa in stile capodanno del 2000 ma io collaboro poco o nulla.

Non ce la faccio.
Testa per lavorare poca , sto lavorando praticamente metà giornata, mi aiuta solo fare sport.

Alcuni mi hanno consigliato di godermi questi giorni ma in realtà non ci riesco: da domenica non faccio che aspettare il fischio d'inizio.
Forse inizierò a trepidare da venerdì sera , ora solo alienato .

Sabato notte però in qualche modo me la voglio godere.
Non so ancora come.

Il Milan coi suoi cicli ha sempre segnato fasi della mia vita e dopo un inverno interminabile è come se sia riesplosa la primavera.
Non mi vergogno a dire che spesso mi commuovo e mi viene da piangere nel vedere le partite, le immagini, i ragazzi.

Quei maledetti 90 minuti sono davvero uno spaccato della vita e delle nostre esistenze.
Che droga il calcio ma quanto fa stare bene?

Compatisco le persone che dicono "sono solo 22 persone che corrono dietro a un pallone".

Non sanno quello che si perdono a livello emotivo. Che sia gioia o dolore, il calcio dona comunque una sensazione forte, che rimane dentro negli anni, che diventa parte della persona.

Peggio per loro se lo vedono con grande superficialità!

Siamo ancora a giovedì... mancano più di 72 ore, e quando passeranno?!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,268

.

Reaction score
171

Compatisco le persone che dicono "sono solo 22 persone che corrono dietro a un pallone".

Non sanno quello che si perdono a livello emotivo. Che sia gioia o dolore, il calcio dona comunque una sensazione forte, che rimane dentro negli anni, che diventa parte della persona.

Peggio per loro se lo vedono con grande superficialità!

Siamo ancora a giovedì... mancano più di 72 ore, e quando passeranno?!
Ne conosco diverse di persone vuote dentro che praticamente non hanno passioni, che sia il calcio, basket o altri sport o anche solo appassionarsi di musica o altre forme d'arte che ti possano dare qualcosa.
Non so come facciano onestamente.
Intanto noi stiamo morendo tutti in attesa di questa partita. Di sto passo non ci sarà alcun tifoso in vita per poter andare allo stadio, altro che sold out :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto