Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,573
Sono messo talmente male che stanotte ho sognato la partita.
L'inter vinceva 3-1 con la sampdoria.
Noi facciamo 1-1 con il sassuolo.
Maxime Lopez li porta in vantaggio, recuperiamo con Giroud.

Che dire... bello il finale, ma sarebbe una roba allucinante per il mio cuore seguire una giornata così

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
Dovete quotate

Reaction score
171
Qui tutto bene,la tensione è sotto controllo.
Si nota proprio la tua calma zen. Continua così! La meditazione alle 3 di notte funziona a dovere.
Un mio amico ha detto che starà a casa con musica nelle orecchie e un libro e intorno alle 20 si affaccerà alla finestra per vedere di che colori saranno le bandiere che sventoleranno per i caroselli… La tua ha molto più senso. :asd:
Sincero? Mi metterebbe più ansia sta cosa che vedere la partita :asd:
Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

Reaction score
11,573
Le probabili formazioni

Loro hanno una difesa da parte destra della classifica.
I terzini non sono nulla di che, al centro Chiriches e Ferrari sembrano usciti dai primi anni 2000, piantati a terra e lenti.
Occhio però che Ferrari è buono di testa e puo fare male sui piazzati.
Frattesi Lopez è un bel centrocampo, molto dinamico, correranno come i muli.
Davanti sono guai: Berardi sa come farci male e gioca con motivazione extra per la fede interista, Traorè è un giocatorino delizioso, Raspadori tra le linee rompe sempre le scatole e dulcis in fundo Scamacca è uno che sa segnare e dominare, ma è anche vero che non sembra il tipo di giocatore che la nostra difesa patisce oltremisura.
Credo dovremo entrare nell'ottica che almeno uno ce lo fanno, dovremo segnarne uno piu di loro.

Capitolo Milan: la formazione è la solita, che ha dimostrato bene o male di funzionare.
Bene tenersi delle carte dalla panca, come Diaz, Messias, Rebic, Bennacer, Ibrahimovic.
Kessiè è in fiducia e sta giocando bene, Krunic qualità zero ma fa legna e si sbatte come un uovo.
Sono un po perplesso da Saele (che con una difesa del genere potrebbe però sorprendere, occhio) e soprattutto Giroud che sembra ormai morto da un mesetto, forse poteva avere senso azzardare Rebic dal primo minuto.
Ma ripeto, avere quelle 4 + 1 (Ibra bisogna capire se può scendere in campo) armi tattiche dalla panca (oltre al solito Florenzi) puo fare la differenza nei secondi tempi.

Sono cautamente fiducioso

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Questa notte sono riuscito a dormire , l'ultima volta era stata Martedi della settimana precedente. Se vado avanti cosi mi ricoverano ora di Domenica

Reaction score
866
Sono messo talmente male che stanotte ho sognato la partita.
L'inter vinceva 3-1 con la sampdoria.
Noi facciamo 1-1 con il sassuolo.
Maxime Lopez li porta in vantaggio, recuperiamo con Giroud.

Che dire... bello il finale, ma sarebbe una roba allucinante per il mio cuore seguire una giornata così
dobbiamo stare pure con l'ansia del gol da recuperare

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Strano, sono incredibilmente tranquillo, contro l'Atalanta ero tesissimo da subito

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Le probabili formazioni

DESIGNATO DOVERI, VAR AURELIANO

Reaction score
1,087
DESIGNATO DOVERI, VAR AURELIANO
non si può dire che doveri non sia stato chiamato in causa in partite importanti..non so quante volte ci ha arbitrato quest'anno penso sia un record!

per la partita punto su un gol di saelemaker per le 100 presenze ..gli altri leao e tonali :)

per prepararmi ho rispolverato i vecchi trionfi milanisti..aumentano la positività al 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto