Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Ne conosco diverse di persone vuote dentro che praticamente non hanno passioni, che sia il calcio, basket o altri sport o anche solo appassionarsi di musica o altre forme d'arte che ti possano dare qualcosa.
Non so come facciano onestamente.
Intanto noi stiamo morendo tutti in attesa di questa partita. Di sto passo non ci sarà alcun tifoso in vita per poter andare allo stadio, altro che sold out :asd:

Sì esatto, ho parlato di calcio ma ovviamente il discorso vale per tutte le passioni.

Ho conosciuto persone buone solo a sminuire le passioni altrui, non con cattiveria, ma con un'ingenuità disarmante, neanche io so come facciano...

Reaction score
171
Le probabili formazioni. DESIGNATO DOVERI, VAR AURELIANO

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

Sì esatto, ho parlato di calcio ma ovviamente il discorso vale per tutte le passioni.

Ho conosciuto persone buone solo a sminuire le passioni altrui, non con cattiveria, ma con un'ingenuità disarmante, neanche io so come facciano...
Ah guarda, mio nonno quando ero piccolo mi chiedeva sempre perchè seguissi 11 bovini che corrono dietro a un pallone :asd:
Peggio per loro, io mi sento più vivo anche grazie al Milan, nel bene e nel male.
Domenica sarò a Reggio, probabilmente fuori dallo stadio, e in un modo o nell'altro sarà una giornata da ricordare :)
Forza ragazzi!

Reaction score
3,730

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

Dai che domani è già venerdi.

Reaction score
3,352

Curiosa questa cosa che ci danno Doveri per due partite consecutive esterne. Non so come interpretarla :unsure:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551

Va bene scaramanzie ecc ma giochiamo praticamente in casa visto che ci saranno 2/3 milanisti allo stadio. Inoltre l'Atalanta mi è parsa parecchia in vacanza e secondo me pure sto Sassuolo lo sarà. L'Inter perse il campionato il 5 maggio vero ma aveva contro la Lazio che in quell'anno era altra roba.
Capisco se dovevamo sfidare il Nabule o Juve o Inter o Lazio toh..

Pronostico mio personale, dico che finirà in pareggio 0-0.

Reaction score
4,788
Curiosa questa cosa che ci danno Doveri per due partite consecutive esterne. Non so come interpretarla :unsure:
Doveri era l'arbitro di Bologna-Milan 0-1 (vittoria nostra in 9 uomini con gol di Pasalic su assist di Deulofeu).
Devo dire che ultimamente mi sembra diventato un buon arbitro, al di là dei singoli episodi.
Ultimamente i danni li fanno di più i var.

Reaction score
9,470
Compatisco le persone che dicono "sono solo 22 persone che corrono dietro a un pallone".

Non sanno quello che si perdono a livello emotivo. Che sia gioia o dolore, il calcio dona comunque una sensazione forte, che rimane dentro negli anni, che diventa parte della persona.

Peggio per loro se lo vedono con grande superficialità!

Siamo ancora a giovedì... mancano più di 72 ore, e quando passeranno?!
Succede a chi non è mai corso dietro a un pallone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto