Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,862
Oggi mood pessimista. Mi sono immaginato titoli del tipo “Maignan e Tomori: Milan tradito dalle sue colonne”… ?
Speriamo arrivino in fretta le 20:00 di domani…

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
Le formazioni aggiornate da Sky

form3.png

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,611
Io ho molta paura onestamente, soprattutto di qualche roba strana arbitrale, un bel rigore inventato e espulsione finta ed è una catastrofe. Bisogna segnare il prima possibile per mettere la gara su certi binari, se stiamo sul pareggio ci sarà un'inculata cosmica mai vista prima

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,324
Spero in una nostra vittoria, insperata, ma soprattutto nel cagotto dell'Inter, che si spegne nei momenti clou. Vedi Bologna. Anche i nerazzurri avranno pressioni, visto che sarebbe lo scudetto della seconda stella, per lo più in casa (e a volte le partite casalinghe pesano più delle trasferte).

Le uniche incognite rimangono gli arbitraggi di entrambe le partite, quelli sì, da temere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,199
Le formazioni aggiornate da Sky

form3.png
La formazione mi preoccupa meno di zero. come le ultime partite questa sarà la partita più importante della carriera per molti dei giocatori che scenderanno in campo quindi non mi preoccupo di tatticismi o pedine da scegliere......

invece spero che non ci siano episodi sfortunati....quello si è una cosa su cui l'incognita è sempre dietro l'angolo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto