Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,716
domani comunque giornatona a livello di calcio

oltre al piatto forte (noi ovviamente) si decide anche la premier con tutti in contemporanea e volendo c'è pure il ritorno del playoff del monza

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Le formazioni aggiornate da Sky

form3.png
Dai dai dai, - 23 ore all'inizio. Sono carico a palla.

Kaw

Member
Reaction score
836
Le formazioni aggiornate da Sky

form3.png
Secondo voi riusciremo a gestire bene la partita, andare in vantaggio, raddoppiare e controllore, o sarà "drama"?
Io mi aspetto questi due estremi, o andiamo in scioltezza o sarà un supplizio fino alla fine.

Reaction score
1,174
Fratelli rossoneri.. qualche suggerimento su come riuscire a dormire stanotte? Ho veramente tanta ansia, nemmeno la notte prima del esame orale di maturità ne avevo così tanta.. siamo ad 1 punto dallo scudetto, uno scudetto che aspetto(aspettiamo) da 11 anni.. io allora ero in prima media e in questi 11 anni ho pianto tante volte, sofferto come non mai.. non ci credo a quello che sto vivendo

Reaction score
3,731
Comunque ho comprato delle cose su amazon per usarle domani.
Consegna garantita entro oggi, mai cannata una spedizione il servizio prime rispetto alla data che mi era stata detta.

Indovinate un po'?
Consegna rinviata dal 22 al 24.

E' come un gatto nero sta cosa.

Reaction score
3,733
Fratelli rossoneri.. qualche suggerimento su come riuscire a dormire stanotte? Ho veramente tanta ansia, nemmeno la notte prima del esame orale di maturità ne avevo così tanta.. siamo ad 1 punto dallo scudetto, uno scudetto che aspetto(aspettiamo) da 11 anni.. io allora ero in prima media e in questi 11 anni ho pianto tante volte, sofferto come non mai.. non ci credo a quello che sto vivendo

Non dipende né da me né da te
Dormi tranquillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto