Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Allo stadio, quando si è tra tifosi avversari, è sempre consigliabile pacatezza. Basta un esagitato per rovinarti il pomeriggio.
Purtroppo in Italia siamo ancora a livelli infimi in tema di sportività. Fossi in te andrei senza segni distintivi visibili.
Non esiste
Con indosso i propri colori si tifa con rispetto per la propria squadra

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,709
Incredibile, mesi e mesi fa ho regalato questo weekend alla mia ragazza per Firenze. Ed incredibilmente a quell'ora ho i biglietti prenotati per visite.

Mi viene da piangere
va beh ma non scherziamo, annulla tutto. Non esiste scusa al mondo per non vedere la partita.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Meraviglioso essere qui a giocarsela. Quasi incredibile pensando da dove siamo partiti e quello che abbiamo passato.

Sarà un pomeriggio di quelli che aspetto da tanti troppi anni. Mi riporta la memoria a quella domenica pomeriggio di Perugia, al goal di Guly e Oliver, al miracolo di Abbiati. Un pomeriggio da milanista.

Ho fiducia totale nella società, in Pioli e nei giocatori. Sono sorprendentemente rilassato e impaziente, non vedo proprio l'ora che sia domenica.
Il sorprendente rilassato non mi convince?

Reaction score
5,506
Meraviglioso essere qui a giocarsela. Quasi incredibile pensando da dove siamo partiti e quello che abbiamo passato.

Sarà un pomeriggio di quelli che aspetto da tanti troppi anni. Mi riporta la memoria a quella domenica pomeriggio di Perugia, al goal di Guly e Oliver, al miracolo di Abbiati. Un pomeriggio da milanista.

Ho fiducia totale nella società, in Pioli e nei giocatori. Sono sorprendentemente rilassato e impaziente, non vedo proprio l'ora che sia domenica.
Ero allo stadio quel giorno. Che ricordo! Incrociamo le dita e che finisca allo stesso modo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto