Sassuolo - Milan: 20 dicembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Leggendo tutto di un fiato...

Quindi la Juve, che si fa sgamare persino per un esame di italiano, dopo 9 scudetti ha bisogno del decimo ed in piena pandemia si preoccupa di chiamare i capi degli arbitri per avvertire tutti i 4 addetti al VAR di ogni gara che questo Milan di Romagnoli col fondo birichino e con la UEFA cattiva va penalizzato fin dalla quinta giornata e quindi se solo c'è un fuorigioco millimetrico bisogna fermare il frame quando serve per annullare il gol e poi imporre a Sky e Dazn di mostrare l'immagine taroccata, ma nel contempo bisogna comunque assegnarci i rigori per non dare troppo nell'occhio ed evitare una nuova Calciopoli.

Mi par di capire che mi state dicendo questo :lol:

Godiamoci questo 2-0 dai, inatteso nei modi e nella forma! :ok:

senza dubbio si, ma non c'è mica bisogno che chiami tutti. ad inizio anno tutti gli arbitri sanno quel che devono fare. ma se credi alle fate allora ok! :)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,897
Reaction score
9,508
Giochiamo meglio già detto varie volte quando riusciamo ad appoggiarci al gioco avversario perché non siamo obbligati a fare la partita, ma ci appogiamo sugli lasciati.

Sassuolo 70% possesso 0 gol noi 30% 2 gol.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,057
Reaction score
1,966
Molto bene fino ad ora. Peccato solo per il gol annullato perché era una bellissima azione. Finalmente abbiamo capito che con un attaccante davanti (e Rebic non lo è) è più semplice fare gol.
Ora però attenzione massima, perché il Sassuolo è in grado di rimontare le partite, lo ha già dimostrato più volte. Se riuscissimo a mettere dentro il terzo gol sarebbe perfetto
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
406
Reaction score
117
Kalulu centrale solo se ha un colosso al fianco, il sassuolo non ha centravanti, quindi oggi se la gioca sulla velocità e anticipi,a genoa ha sofferto con destro...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Soprattutto Caputo, visto che Defrel come previsto è risultato completamente inesistente.

Ed aggiungo, problema chiaro del Sassuolo ed errore di De Zerbi, perché la partita col Genoa ha evidenziato che se c'è un modo per mettere in difficoltà Kalulu e la nostra difesa è mettere qualche palla alta sfruttando i limiti strutturali che hanno i centrali.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,645
Reaction score
4,047
Giochiamo meglio già detto varie volte quando riusciamo ad appoggiarci al gioco avversario perché non siamo obbligati a fare la partita, ma ci appogiamo sugli lasciati.

Sassuolo 70% possesso 0 gol noi 30% 2 gol.

Godo, speriamo facciano 99 % e ne prendano altri 2.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,650
Reaction score
11,579
Appunti sparsi dopo il primo tempo

- Si vede che ci troviamo a nostro agio anche senza i titolari con squadre che provano a imporre il proprio gioco e non si arroccano dietro.
Questa è un'OTTIMA notizia per gli scontri di pregio che ci attendono...
- Theo Hernandez non solo ad oggi è il miglior terzino (non specifico destro o sinistro, non serve) del mondo, ma ha una progressione e una potenza pura che io ho visto solo in Weah, Mbappè, Bale.
Ma forse solo il Gallese dei bei tempi è un metro di paragone adeguato.
Non escluderei che la carriera di Theo lo portasse a pascolare in attacco...
- Leao quando schierato punta rompe le partite. Vedere rebic al suo posto invece rompe... le palle.
- Saelemakers me lo porterei dietro anche al cesso. Giocatore che chiunque si intenda di calcio capisci che ha scritto addosso "equilibratore fondamentale". Una pugna incredibile, ha quella famosa "garra charrua" dell'infame che corre, fa a sportellate, ringhia su ogni pallone ed è li pronto a metterla. A destra deve giocare assolutamente lui, perchè con lui in campo il milan svolta ben più che con i buonissimi Hauge e Brahim (oggi molto molto bene, tecnica abbagliante e in netta crescita, ma forse più da ultimi 30 minuti. da riscattare senza dubbio alcuno).
- Tonali cresce, e lo fa benissimo. Ancora qualche sbavatura ma la stoffa è da futuro dominatore.
- Calabria è diventato grande.
- MASTERCLASS assoluta di Kalulu oggi. Sentivo critiche dopo il Genoa, ma la verità è che questo è alla quinta (mi pare, se non quarta) partita al milan e finora a parte la scorsa non ha praticamente mai sbagliato nulla.
Ha i tempi di anticipo perfetti e un ottimo senso della posizione, non fa mai fallo.
Per diventare grande gli serve esperienza, infatti non è un caso che paghi sulle palle inattive e dove serve lasciare il fioretto e andare di spranga.
Ma diventerà sicuramente un grande difensore.

Ora testa al secondo tempo, niente distrazioni, vincere oggi è fondamentale visti i due scontri diretti. :)
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Bene così ragazzi.
Delle volte troppo bassi ma ci sta.
Il gol lampo è stata una scossa.
Kalulu soffre i corpo a corpo aerei in area ma si muove bene con la linea e nell'1vs1 palla a terra si postura bene.
Tonali centrocampista superiore.

A me piace pure Diaz nonostante sia disprezzato da tanti qua , rispetto le idee di tutti.
Obiettivamente fisicamente è poca roba ma palla al piede ha tecnica sopra la media.

Tecnicamente uno come Diaz non lo vediamo da tempo. Come dici giustamente tu, fisicamente è quello che è, ma fa le cose che fanno solo i fuori classe
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,338
Reaction score
8,399
Onestamente alcuni nostri episodi al VAR sono da ufficio indagini. E poi mi viene anche da pensare che sia Theo che Kessie (entrambi diffidati come sapete) dovranno essere ammoniti solo col Benevento perché sinceramente tutti e due hanno fatto un'entrata che l'ammonizione era meritata.
 
Alto