Sassuolo - Milan: 20 dicembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
9,508
Abbiamo superato pochissime volte il centrocampo con questa maledetta costruzione dal basso, oltre a metterci in pericolo.

Reaction score
34,974
Te lo sei goduto intanto Leao?

Si scherza eh lo sai.

Ma che leao sia forte a campo aperto lo sai tu e lo so io.
Le difficoltà del ragazzo sono altre e sappiamo quali.
Ad ogni modo sai che mi piace parlare di calcio e anche in modo tecnico e approfondito ma i ragazzi li tifo sempre ,come tifo la maglia .
Non vado in cerca di battaglie ideologiche e non spero in risultati che avvalorino le mie tesi.
Sono milanista, non opinionista.
Ad ogni modo l'ultima settimana ho avuto un pessimismo cosmico leopardiano , lo ammetto.
Ma purtroppo non ho mandato giù le mille avversità del fato.
Dovrei essere più equilibrato ma sono un tifoso, non un prete.

Reaction score
2,436
Soprattutto Caputo, visto che Defrel come previsto è risultato completamente inesistente.
Sarà durissima e secondo me non abbiamo per nulla vinto ,si deve ripartire assolutissimamente dallo 0 a 0.

Loro giocano bene , arrivano sempre pericolosamente al limite dell'area, gli manca appunto Caputo che ora vedrete entra.

Noi clamorosi, a tratti devastanti, il gol annullato di Leao/Calhanoglu per un 3 centimetri è da bidonde dell'immondizia nel cuore.

Ma vado piano a fare i complimenti per la tremenda paura di prenderlo nel fiulo.

Ps il portoghese contro squadre aperte che giocano e si sbilanciano può fare veramente molto male se attivato nel modo corretto.
E' una pantera.
Ma non gli van dati i palloni allaIbra come han fatto varie volte, non li sa ripulire non li sa spizzare, Ferrari se lo maggna.

Sottoscrivo in Toto

Adesso inizia un’altra partita. Ci schiacceranno e sará dura.

Reaction score
160
Oggi bravo Pioli e Kalulu che non sarà un centrale difensivo ma le potenzialità sono alte e la differenza con Romagnoli non è così netta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Onestamente alcuni nostri episodi al VAR sono da ufficio indagini. E poi mi viene anche da pensare che sia Theo che Kessie (entrambi diffidati come sapete) dovranno essere ammoniti solo col Benevento perché sinceramente tutti e due hanno fatto un'entrata che l'ammonizione era meritata.

Se sono intelligenti si fanno ammonire apposta con la Lazio, saltando il Benevento ed essendo poi pronti per i gobbi.

E se non riescono a farsi ammonire con la Lazio Pioli semplicemente non deve convocarli per Benevento, quella possiamo vincerla anche senza di loro.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Dentro Krunic chi esce santiddio chi esce santiddio.
Tonali per infortunio

Voglio morire

Alto