Sassuolo - Juve: 6 gennaio ore 20:45. Dove vederla.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
539
O poi se volete perdere un’altra finale umiliandovi con un altro 5-0 io sono contento lo stesso :asd:
Amico mio tu mi insegni che arrivare in finale è bellissimo.
Col PSG resterà una delusione atroce per noi. Però proprio tu che mi parli di finali...
Col Real prendeste 4 pere in finale.

A questo proposito mi ricordo le parole di un amico mentre andavamo via dall'Ataturk e gli inglesi alzavano la coppa dopo Inter city 0-1. "Era meglio perdere 5-0".

Cosa è meno peggio? Prendere 4 pere in finale col real o giocarsela alla grande col Barcellona di messi Suarez e Neymar e perdere a testa alta?

Reaction score
7,770
Col PSG resterà una delusione atroce per noi. Però proprio tu che mi parli di finali...

A questo proposito mi ricordo le parole di un amico mentre andavamo via dall'Ataturk e gli inglesi alzavano la coppa dopo Inter city 0-1. "Era meglio perdere 5-0".

Cosa è meno peggio? Prendere 4 pere in finale col real o giocarsela alla grande col Barcellona di messi Suarez e Neymar e perdere a testa alta?
Tu ne hai prese 5. RECORD ASSOLUTO.
Nessuno come voi. Sarebbe il caso che lasciaste l’arroganza da parte e torniate umili.
Tutto il resto del discorso vale zero :asd:
5-0. PENTAPERATI

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,543

Intendi che perdere 5-0 in finale con l'arbitro che non da neanche recupero è perdere a testa alta?
Io fossi stato un interista avrei preferito farmi buttare fuori dal Barcellona in semifinale con onore invece di passare il turno e perdere in quel modo una finale di Champions in mondovisione.

Dameunte virus

New member
Reaction score
1
Tu ne hai prese 5. RECORD ASSOLUTO.
Nessuno come voi. Sarebbe il caso che lasciaste l’arroganza da parte e torniate umili.
Tutto il resto del discorso vale zero :asd:
5-0. PENTAPERATI
certo è proprio vero . . . . cencio dice male di straccio . .

Allegati

• Screenshot_20260107_002156_Firefox.jpg
    Screenshot_20260107_002156_Firefox.jpg
    288.4 KB · Visite: 46
Reaction score
3,098
Alla fine la Juve arriverà tra le prime quattro. E vi dico una cosa: il Como non è inferiore alla Roma avendo solo il campionato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,318
Alla fine la Juve arriverà tra le prime quattro. E vi dico una cosa: il Como non è inferiore alla Roma avendo solo il campionato.
Skincats dice che probabilmente non prenderemo neanche il difensore.
Se lo meriterebbero tutto l 8 posto le nostre sanguisughe.

Reaction score
3,098
Skincats dice che probabilmente non prenderemo neanche il difensore.
Se lo meriterebbero tutto l 8 posto le nostre sanguisughe.
Skincats non sa nulla però il fatto che Bartesaghi abbia fornito una prestazione decente da braccetto (anche se la linea sembrava a 4 a Cagliari…) non è una cosa positiva per il mercato. Un difensore urge.

Reaction score
42,542
Il sassuolo non è nemmeno sceso in campo.

Certo che dopo aver visto sassuolo e pisa mi girano eccome le palle per i punti persi.
Contro di noi il sassuolo ha fatto la prestazione della vita con 2 gol che nemmeno il real madrid.
Mah..

Alto