Sassuolo - Inter. 28 novembre, ore 15.00. Tv e Streaming

Cantastorie

Member
Reaction score
293
Tre emozioni diverse per me.
L'odio per l'Inter godrebbe se perdessero.
La razionalità mi dice che vinceranno per la legge dei grandi numeri.
La speranza è in un pareggio che non faccia godere nessuna delle due.

Comunque vada noi guadagniamo, emotivamente o di classifica, quindi per me può finire in qualsiasi modo, obiettivamente però meglio che il Sassuolo non vinca.

Secondo me sempre meglio la sconfitta dell'Inter o il pareggio. l'Inter è sicuramente più attrezzata del Sassuolo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Secondo me sempre meglio la sconfitta dell'Inter o il pareggio. l'Inter è sicuramente più attrezzata del Sassuolo

Teoricamente ma nella pratica oggi è già finita, ero sicurissimo che il Sassuolo nella partita dove doveva imporsi contro una squadra più forte con tutto il peso delle attese che prima non aveva, avrebbe sbagliato partita.
Ora, non è finita, può ancora succedere di tutto, per ora non c'è match.
Tanto si sapeva che prima o poi le grandi sarebbero venute fuori e le medie sarebbero scese.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Beh era scontato, partita finita dopo 30 secondi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Teoricamente ma nella pratica oggi è già finita, ero sicurissimo che il Sassuolo nella partita dove doveva imporsi contro una squadra più forte con tutto il peso delle attese che prima non aveva, avrebbe sbagliato partita.
Ora, non è finita, può ancora succedere di tutto, per ora non c'è match.
Tanto si sapeva che prima o poi le grandi sarebbero venute fuori e le medie sarebbero scese.

Ma si, lo Scansuolo è come il Chievo di Del Neri del 2001/2002, dai. Io oggi speravo/spero in un pareggio, ma dopo il secondo goal... l'è düra.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ho appena accesso la TV e vedo che lo Scansuolo non si smentisce mai. Pagliacci.

Alto