Sassuolo - Inter: 23 dicembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
872
Pensandoci bene queste partite considerati i passi falsi di Inter, Lazio prima di questa col Crotone, la stessa Roma, potevano servirci davvero per raddrizzare la stagione. Serviva il filotto, e invece ci ritroviamo con 4 punti tra Benevento,Bologna ed Hellas.
E' la dimostrazione che noi non abbiamo diritto di parola in questo campionato, perchè quando ti ritrovi a dire "ah, se avessimo fatto filotto con le squadre peggiori di questo campionato" e invece siamo stati indegni, allora è inutile fare calcoli e pronostici.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
ahahahahah!

Preferivo comunque che iniziassero a perdere a febbraio. Ora Sabatini si impegnerà di più per trovare rinforzi low-cost nel mercato invernale.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,259
mi spiace scriverlo ma meritavano ampiamente il pari...
hanno perso. speriamo vengano un po' minate quelle poche certezze su cui ha lavorato il loro allenatore....

V

vanbasten

Guest
mi spiace scriverlo ma meritavano ampiamente il pari...
hanno perso. speriamo vengano un po' minate quelle poche certezze su cui ha lavorato il loro allenatore....

la fortuna gira per tutti. loro hanno almeno 9 punti in piu per partite vinte a ****.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,804
Ve lo dico da 1 mese quando ancora erano primi , questi finiscono dietro a noi

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
D'Ambrosio era quello che faceva 2-2 con la manina qualche settimana fa, con un bel sorriso da ebete?
Ah, no, era il gitano. Ho fatto il voodoo alla bambolina sbagliata, ma la prossima volta lo becco!

Comunque per oggi va bene anche così, eh...

Alto