Vedo che continui a considerare Conte un possibile target, io al contrario lo faccio perso e lo vedo con molta invidia mista a rabbia, sull'altra sponda del naviglio; Sarri è certo andrebbe bene, ma almeno per me, sarebbe un ripiego se penso a Conte o una consolazione se si pensa ai vari Di Francesco Giampaolo etcetc; sarebbe un coupe de theatre incredibile la firma di Conte per noi, una vera LEONARDATA di cui non finirei mai di ringraziare la società, un sogno ad oggi per me irrealizzabile
Dal mio punto di vista, anche Sarri, per come siamo messi è troppo... nel senso che se dovessero scegliere solo in base alla rosa e alle prospettive, ci va bene se viene un Gasperini...
Poi giustamente ci sta Elliott e bisogna capire cosa fa sottobanco, nella speranza sia qualcosa di interessante. Valuterò prevalentemente in base al mercato, che voglio sia davvero intelligente.
Su Conte, so che tutto sembra andare contro, ma c'è molto, troppo che non mi torna. Mi riferisco prevalentemente al cambio Spalletti - Conte dell'Inter. Non mi convince in termini economici, non mi convince in termini neanche di feeling di obiettivi fra le parti (l'inter deve migliorare la rosa, non può dilapidare un patrimonio in un allenatore quando ne ha uno che già può portare risultati; Conte non vedo cosa possa vincere all'inter se non ottenere con un semplice piazzamento).
Juve e Roma le avevo già escluse per motivi contingenti. Continuo a non vedere in italia una squadra dove Conte potrebbe andare se non il Milan.
Poi intendiamoci, Sarri ci va di lusso perché almeno si gioca a pallone e ci si diverte. In un paio d'anni mette le basi e poi si va avanti, tifosi permettendo.