Sarri - Milan: nessun incontro, ad oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Vedo che continui a considerare Conte un possibile target, io al contrario lo faccio perso e lo vedo con molta invidia mista a rabbia, sull'altra sponda del naviglio; Sarri è certo andrebbe bene, ma almeno per me, sarebbe un ripiego se penso a Conte o una consolazione se si pensa ai vari Di Francesco Giampaolo etcetc; sarebbe un coupe de theatre incredibile la firma di Conte per noi, una vera LEONARDATA di cui non finirei mai di ringraziare la società, un sogno ad oggi per me irrealizzabile

Dal mio punto di vista, anche Sarri, per come siamo messi è troppo... nel senso che se dovessero scegliere solo in base alla rosa e alle prospettive, ci va bene se viene un Gasperini...
Poi giustamente ci sta Elliott e bisogna capire cosa fa sottobanco, nella speranza sia qualcosa di interessante. Valuterò prevalentemente in base al mercato, che voglio sia davvero intelligente.

Su Conte, so che tutto sembra andare contro, ma c'è molto, troppo che non mi torna. Mi riferisco prevalentemente al cambio Spalletti - Conte dell'Inter. Non mi convince in termini economici, non mi convince in termini neanche di feeling di obiettivi fra le parti (l'inter deve migliorare la rosa, non può dilapidare un patrimonio in un allenatore quando ne ha uno che già può portare risultati; Conte non vedo cosa possa vincere all'inter se non ottenere con un semplice piazzamento).
Juve e Roma le avevo già escluse per motivi contingenti. Continuo a non vedere in italia una squadra dove Conte potrebbe andare se non il Milan.

Poi intendiamoci, Sarri ci va di lusso perché almeno si gioca a pallone e ci si diverte. In un paio d'anni mette le basi e poi si va avanti, tifosi permettendo.
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dal mio punto di vista, anche Sarri, per come siamo messi è troppo... nel senso che se dovessero scegliere solo in base alla rosa e alle prospettive, ci va bene se viene un Gasperini...
Poi giustamente ci sta Elliott e bisogna capire cosa fa sottobanco, nella speranza sia qualcosa di interessante. Valuterò prevalentemente in base al mercato, che voglio sia davvero intelligente.

Su Conte, so che tutto sembra andare contro, ma c'è molto, troppo che non mi torna. Mi riferisco prevalentemente al cambio Spalletti - Conte dell'Inter. Non mi convince in termini economici, non mi convince in termini neanche di feeling di obiettivi fra le parti (l'inter deve migliorare la rosa, non può dilapidare un patrimonio in un allenatore quando ne ha uno che già può portare risultati; Conte non vedo cosa possa vincere all'inter se non ottenere con un semplice piazzamento).
Juve e Roma le avevo già escluse per motivi contingenti. Continuo a non vedere in italia una squadra dove Conte potrebbe andare se non il Milan.

Poi intendiamoci, Sarri ci va di lusso perché almeno si gioca a pallone e ci si diverte. In un paio d'anni mette le basi e poi si va avanti, tifosi permettendo.

C’è anche quell’immagine di Conte in tribuna durante Torino-Milan 2-0 (una delle più vergognose partite della stagione) che scuote la testa come un tifoso deluso. Quella è l’unica immagine che mi lascia uno 0,01% di speranza di vederlo sulla nostra panchina.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
C’è anche quell’immagine di Conte in tribuna durante Torino-Milan 2-0 (una delle più vergognose partite della stagione) che scuote la testa come un tifoso deluso. Quella è l’unica immagine che mi lascia uno 0,01% di speranza di vederlo sulla nostra panchina.

:sisi:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sto guardando 7Gold e ho visto che hanno confermato che Gazidis andrà a Londra per trattare Sarri, e che Sarri sarebbe pronto ad accettare il Milan. Speriamo bene.

Reaction score
406
A me Sarri non piace e non penso sia da considerarsi un "Allenatore".

Conte, la miglior scelta mondiale, è andato all'Inter.

Sarri resta la seconda migliore possibilità, ma sarebbe un contentino. Al Napoli su questo forum prese i peggiori insulti e ora sembra essere il top dei top al mondo.

Certo meglio di Di Francesco, Gasperini e Inzaghi, il peggio del peggio in Italia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A me Sarri non piace e non penso sia da considerarsi un "Allenatore".

Conte, la miglior scelta mondiale, è andato all'Inter.

Sarri resta la seconda migliore possibilità, ma sarebbe un contentino. Al Napoli su questo forum prese i peggiori insulti e ora sembra essere il top dei top al mondo.

Certo meglio di Di Francesco, Gasperini e Inzaghi, il peggio del peggio in Italia.

Se Sarri non è un grande allenatore...

Ha quasi vinto lo scudetto col Napoli, non è poco.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,257
Non è che si può essere molto noiosi, visti i nomi terrificanti in alternativa. Papa Francesco, Giamburrasca, De Zerbino...
Non credo che Sarri sia un vincente.
Però almeno avremmo la qualificazione Champions seza soffrire troppo, e un po' di belle partite riusciamo a vederle. E visto che ormai non riesco a vedere una partita del Milan senza addormentarmi o sbadigliare, non mi dispiace l'idea.

Poi è tamarro, si scaccola, è antipatico e volgare.. beh, ci abitueremo :asd:

Con Sarri la qualificazione tranquilla l'avresti avuto quest'anno.
Ma per l'anno prossimo e difficile fare pronostici con il mercato che non è nemmeno iniziato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,749
Quella cima di Mirabelli poteva prenderlo quando han li gli disse di prendere il miglior allenatore senza badare a costi...solo che il mangiatore di nduja ha preferito ingaggiare il compare calabrese...e se ne vanta pure...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto