Sarri - Milan: conferme anche dall'Inghilterra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sarri è un grande allenatore.
Questo Milan però è anni luce da una squadra adatta a lui.

Torno sempre allo stesso punto. Se il budget non è importante prendere uno come Sarri è inutile.

Un vantaggio concreto è che Sarri fa giocare sempre gli stessi quindi risparmieremmo sulle riserve!

Ma io penso prima di tutto che se Sarri accetta è perché ha ricevuto garanzie sul progetto tecnico per il Milan che verrà. Non credo accetterebbe di venire a rovinarsi la carriera per allenare degli scappati di casa, non credi?

Tu cosa ne pensi? Queste notizie mi stanno rendendo felice perché uno come Sarri al Milan, sebbene non sia la mia prima scelta (nell’ordine meglio Pochettino e poi Conte) è comunque un segnale importante. L’anno scorso a momenti vinceva lo scudetto col Napoli, ricordiamocelo, e la Juve era questa meno CR7.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
F. Inzaghi, Brocchi, Montella, Gattuso (ho tolto Mihailovic e Seedorf che tra quelli del post Allegri sono stati i migliori) e ci lamentiamo di Sarri?
.

Come ho già detto, è come uno abituato a cibarsi di sterco di capra spalmato su pane ammuffito che si lamenta perché gli spaghetti allo scoglio che gli hai servito sono leggermente al dente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Ma io penso prima di tutto che se Sarri accetta è perché ha ricevuto garanzie sul progetto tecnico per il Milan che verrà. Non credo accetterebbe di venire a rovinarsi la carriera per allenare degli scappati di casa, non credi?

Tu cosa ne pensi? Queste notizie mi stanno rendendo felice perché uno come Sarri al Milan, sebbene non sia la mia prima scelta (nell’ordine meglio Pochettino e poi Conte) è comunque un segnale importante. L’anno scorso a momenti vinceva lo scudetto col Napoli, ricordiamocelo, e la Juve era questa meno CR7.

Per il gioco di Sarri abbiamo si e no 5 o 6 giocatori.
Se lasciasse il Chelsea sarebbe un pazzo se non gli scrivessero col sangue che abbiamo almeno 300 milioni per rifare la squadra...

Ma figuriamoci se uno come Sarri si fa abbindolare. Per me queste notizie sono tutte infondate a meno che Elliott non abbia già deciso di andare giù pesante a prescindere delle minacce della UEFA.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
il Chelsea è anche seconda squadra in premier per possesso palla (61%) dopo il City, è la seconda squadra per numero tiri (558) dopo il City, seconda per tiri dentro l'area e terza per tiri in porta a livelli simili al Liverpool che però ha fatto venti gol in più. anche Tottenham e arsenal hanno segnato molto di più. I numeri dicono che il Chelsea è la terza forza del campionato ed è stata molto sfigata. non so come si fa dire che giochi male.

be basta vederla. poi ognuno ha i suoi gusti magari, tiene palla e fa dormire... a me come gioco non piace. preferisco il liverpool come idea
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sarri è quello che è andato più vicino a togliere lo scudo ai gobbi con una squadra forte la metà e mercati quasi inesistenti, molti sembrano dimenticarlo. Anche prendessimo Conte, Guardiola e Klopp insieme vincerebbero forse la Coppa Italia, sempre che si riesca a beccare i ladri in serata no. In Europa anche prendessimo Cristo non saremo competitivi per lustri, ergo Sarri mi va bene.

Non esageriamo. Sarri è un buon inizio per tornare competitivi in 3-5 anni. Ricordo che il piano di Elliott è triennale.

Quindi non “lustri”. Non voglio arrivare ai 2027 e ricordare l’ultima Champions di 20 anni prima.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Sun, Maurizio Sarri al termine della stagione lascerà sicuramente il Chelsea. In pole ci sarebbe il Milan, pronto a riportarlo in Italia. Ma occhio anche alla Roma, alla ricerca del nuovo tecnico per il post Ranieri.

Spero che il Sun riprenda la notizia italiana. Quel perdente infinito di Sarri non lo vorrò mai!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per il gioco di Sarri abbiamo si e no 5 o 6 giocatori.
a meno che Elliott non abbia già deciso di andare giù pesante a prescindere delle minacce della UEFA.

È quello che pensavo. Parliamo di uno che manda in vacca degli Stati nazionali.

“Tra le pieghe del fondo Elliott ci sono anche storie complesse, dove l'etica sembra smarrirsi come acqua in una miriade di tubature fino a scomparire. Come quella braccio di ferro e di carne che ha quasi divorato un'intera nazione. Siamo nel luglio 2014, era un'estate fresca, addirittura a Roma si è registrato il picco di temperature più basso negli ultimi 64 anni. Malagò incontrava Albertini e Tavecchio per provare a testerne i programmi, la Juventus era un cantiere a cielo aperto e pareggiava in amichevole 0-0 col Cesena (si rivedeva Pirlo, per dire).

Nml, una sussidiaria di Elliott, ha comprato a prezzo bassissimo i titoli di stato argentini, in un momento di grande difficoltà per il paese sudamericano. Poi non ha aderito alla ristrutturazione del debito. A quel punto è andata in tribunale: ha fatto causa all’Argentina per ottenere il rimborso integrale del valore di quei bond. Rimborso integrale, causa vinta, il giudice Griesa della Corte Federale di Manhattan gli dà ragione, bloccando il pagamento degli interessi agli altri risparmiatori. In questo modo de facto l'Argentina è crollata, tecnicamente fallita, in soldoni.”

Sempre dal link “Elliott contro stati sovrani, in tre atti:

1996, Perù: compra 20 milioni di dollari di debito di stato. In appello ottiene 58 milioni di dollari comprensivi degli interessi. Nel mentre Singer fa sequestrare il jet del presidente peruviano, Alberto Fujimori
2002, Argentina: dopo 15 anni vince la causa per i "Tango Bonds". Ottiene 2,4 miliardi di dollari, l'equivalente di un guadagno di almeno dieci volte la cifra investita.
Congo: investe 10 milioni di dollari su un debito valutato sulla carta 400 milioni. La causa giudiziaria porta anche al congelamento di alcuni pagamenti petroliferi. Costringe il presidente americano George W. Bush di adottare una clausola che impedisce il sequestro di assets congolesi in Usa da parte dell'hedge fund di Singer. Ottiene 127 milioni di dollari.” https://www.google.it/amp/s/www.fox...liott-diavolo-virtu-vizi-nuovi-padroni-milan/

Faccio fatica a pensare che si faccia fermare dalla UEFA quando se vuole se la compra insieme ad Agnelli mandando quest’ultimo a fare il giardiniere a Milanello.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
È quello che pensavo. Parliamo di uno che manda in vacca degli Stati nazionali.

“Tra le pieghe del fondo Elliott ci sono anche storie complesse, dove l'etica sembra smarrirsi come acqua in una miriade di tubature fino a scomparire. Come quella braccio di ferro e di carne che ha quasi divorato un'intera nazione. Siamo nel luglio 2014, era un'estate fresca, addirittura a Roma si è registrato il picco di temperature più basso negli ultimi 64 anni. Malagò incontrava Albertini e Tavecchio per provare a testerne i programmi, la Juventus era un cantiere a cielo aperto e pareggiava in amichevole 0-0 col Cesena (si rivedeva Pirlo, per dire).

Nml, una sussidiaria di Elliott, ha comprato a prezzo bassissimo i titoli di stato argentini, in un momento di grande difficoltà per il paese sudamericano. Poi non ha aderito alla ristrutturazione del debito. A quel punto è andata in tribunale: ha fatto causa all’Argentina per ottenere il rimborso integrale del valore di quei bond. Rimborso integrale, causa vinta, il giudice Griesa della Corte Federale di Manhattan gli dà ragione, bloccando il pagamento degli interessi agli altri risparmiatori. In questo modo de facto l'Argentina è crollata, tecnicamente fallita, in soldoni.”

Sempre dal link “Elliott contro stati sovrani, in tre atti:

1996, Perù: compra 20 milioni di dollari di debito di stato. In appello ottiene 58 milioni di dollari comprensivi degli interessi. Nel mentre Singer fa sequestrare il jet del presidente peruviano, Alberto Fujimori
2002, Argentina: dopo 15 anni vince la causa per i "Tango Bonds". Ottiene 2,4 miliardi di dollari, l'equivalente di un guadagno di almeno dieci volte la cifra investita.
Congo: investe 10 milioni di dollari su un debito valutato sulla carta 400 milioni. La causa giudiziaria porta anche al congelamento di alcuni pagamenti petroliferi. Costringe il presidente americano George W. Bush di adottare una clausola che impedisce il sequestro di assets congolesi in Usa da parte dell'hedge fund di Singer. Ottiene 127 milioni di dollari.” https://www.google.it/amp/s/www.fox...liott-diavolo-virtu-vizi-nuovi-padroni-milan/

Faccio fatica a pensare che si faccia fermare dalla UEFA quando se vuole se la compra insieme ad Agnelli mandando quest’ultimo a fare il giardiniere a Milanello.

Nessuno dubita sulle potenzialità di Elliott, ma ho l'impressione che abbiano molti interessi nel calcio europeo e dubito che intendano andare ad uno scontro con l'Uefa.
Vedremo. Non abbiamo elementi per adesso per capire bene la situazione. Sperare non costa nulla.

Usando il buonsenso direi che devono investire pesante per migliorare questa squadra di scappati di casa se intendono almeno massimizzare l'investimento che hanno fatto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nessuno dubita sulle potenzialità di Elliott, ma ho l'impressione che abbiano molti interessi nel calcio europeo e dubito che intendano andare ad uno scontro con l'Uefa.
Vedremo. Non abbiamo elementi per adesso per capire bene la situazione. Sperare non costa nulla.

Usando il buonsenso direi che devono investire pesante per migliorare questa squadra di scappati di casa se intendono almeno massimizzare l'investimento che hanno fatto.

Esattamente. ;)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Sarri è un grande allenatore.
Questo Milan però è anni luce da una squadra adatta a lui.

Torno sempre allo stesso punto. Se il budget non è importante prendere uno come Sarri è inutile.

Un vantaggio concreto è che Sarri fa giocare sempre gli stessi quindi risparmieremmo sulle riserve!

Mi piacerebbe vedere Paquetà, Piatek, Castillejo giocare con Sarri, lo spagnolo potrebbe anche sorprenderci. Con Sarri gli esterni e l'attaccante sono molto valorizzati. E occhio a Cutrone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>