Sarri - Milan: conferme anche dall'Inghilterra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Come gioco nn é male, ma deve iniziare a capire che la rosa nn é fatta di solo 11 giocatori
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
ragazzi basta guardare solo al sarri del napoli.
lasciamo stare che alcunidicano che è un perdente, che io non sono d'accordo per motivi già elencato da voi... ma il chelsea lodevete giocare? fan pena. non è che se unocreaun'alchimia al napoli, per forza la vedremo anche al milan...

ci vuole uno nuovo, sarri è quasi alla fine della carriera.

oh comunque non mi metto a piangere se arriva, basta che non mi porta jorginho e insigne.

Con tutto il rispetto per il Chelsea ma vedendo la rosa del napoli e questo Chelsea
non vedo questa gran differenza.. anzi a parte alcuni Top Player come Hazard e Kante
vedo gente di un certo livello misto a delle indecenze...

sopratutto la Coppia Rudiger.D.Luiz (oh mio dio )
e avere Giroud che sovrasta Higuain eh..
cioè Kovacic? Alonso che fa la sua modesta figura(pensa te)
i decenti di essere titolari sono Pedro-Williams(ma non chissà che)
Azpilicueta- Jorginho (così cosa) Palmieri.. x il resto niente

ma malgrado tutto sono 4° con rose avversarie nettamente migliori secondo me
e non dobbiamo dimenticare che è il Belga che non cambia il suo modo di giocare
quindi alchimia è stata stoppata dal il number one della rosa

p.s. Kepa è morto come professionista dopo quella scena
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
A me piace Sarri come allenatore, mi piace il suo gioco e lo volevo dai tempi dell'Empoli, però non deve fare il piagnina cosa che a Napoli faceva spesso e che anche al Chelsea ha fatto. Solo quello. Poi non so perché lo si schifa Dal dopo Allegri abbiamo avuto:

F. Inzaghi, Brocchi, Montella, Gattuso (ho tolto Mihailovic e Seedorf che tra quelli del post Allegri sono stati i migliori) e ci lamentiamo di Sarri?

No Klop, e Guardiola ancora non fanno per noi o meglio dubito che verrebbero ad allenare in Italia.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,671
Con tutto il rispetto per il Chelsea ma vedendo la rosa del napoli e questo Chelsea
non vedo questa gran differenza.. anzi a parte alcuni Top Player come Hazard e Kante
vedo gente di un certo livello misto a delle indecenze...

sopratutto la Coppia Rudiger.D.Luiz (oh mio dio )
e avere Giroud che sovrasta Higuain eh..
cioè Kovacic? Alonso che fa la sua modesta figura(pensa te)
i decenti di essere titolari sono Pedro-Williams(ma non chissà che)
Azpilicueta- Jorginho (così cosa) Palmieri.. x il resto niente

ma malgrado tutto sono 4° con rose avversarie nettamente migliori secondo me
e non dobbiamo dimenticare che è il Belga che non cambia il suo modo di giocare
quindi alchimia è stata stoppata dal il number one della rosa

p.s. Kepa è morto come professionista dopo quella scena

il Chelsea è anche seconda squadra in premier per possesso palla (61%) dopo il City, è la seconda squadra per numero tiri (558) dopo il City, seconda per tiri dentro l'area e terza per tiri in porta a livelli simili al Liverpool che però ha fatto venti gol in più. anche Tottenham e arsenal hanno segnato molto di più. I numeri dicono che il Chelsea è la terza forza del campionato ed è stata molto sfigata. non so come si fa dire che giochi male.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Mi sto convincendo sempre più che sia lui il nuovo mr, che dire.... BENVENUTO MAURIZIO

Stappo la bottiglia migliore.... MAGARI!!!

Penso possiamo dare il benvenuto ache ad Insigne e a Jorinho o Verratti in regia.

Poi chiederà un esterno di inserimento e grande gamba a destra (Chiesa?? Deulofeu??), una mezz'ala come Varetout o Barella (Savic se vogliamo esagerare) e un terzino di spinta a sinistra.

Altri colpi marginali come Sensi e qualche brasilero..

Ci firmo col MIDOLLO, non col sangue... Non ha mai vinto? Beh potrebbe iniziare qui.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
inizio a farci la bocca...speriamo non salti anche stavolta perché sarebbe la terza che ci andiamo vicini e poi non se ne fa nulla

riguardo al sarri che non vince ecc vorrei dire un paio di cose:

All'empoli cosa volevate che vincesse,al Napoli ha fatto miracoli senza mercato e meglio di Ancelotti...al Chelsea non lo sto seguendo ma li ogni volta c'è sempre caos con gli allenatori..è successo anche a Mou e Conte
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Sarri è un grande allenatore.
Questo Milan però è anni luce da una squadra adatta a lui.

Torno sempre allo stesso punto. Se il budget non è importante prendere uno come Sarri è inutile.

Un vantaggio concreto è che Sarri fa giocare sempre gli stessi quindi risparmieremmo sulle riserve!
 
S

Sotiris

Guest
Quindi ti piace o no?
:troll:

La vedo in modo piutosto opposto.
Ora più che mai ho voglia di vedere calcio. Tanto il campionato non lo si vince nemmeno l'anno prossimo e a meno di un suicidio juventino in coppa Italia, nemmeno quella si può vincere.
In Europa non ne parliamo.

Ho voglia di guardare una partita del Milan senza dovere reprimere la piccola voce in me che mi dice sempre "ma cambia canale".
Un paio di volte mi sono ADDORMENTATO in questi anni.
Ma ti rendi conto?
E non mi perdo mai nulla... Pure le amichevoli trasmesse su facebook...
Ho voglia di calcio. Pure di vincere chiaramente ma non potendo vincere subito voglio ALMENO divertirmi.

Sarri è un Gattuso, la fabula è identica, se ti appassiona l'intreccio del primo è un tuo gusto narrativo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non mi devi di certo convincere.
Anzi mi fa ridere quando dicono che Sarri e un perdente... Mi chiedo io cosa avrebbe dovuto vincere... Con una Juve che comprava tutto ed era sempre aiutata.

Il problema è l'eta... alla sua età e con tantissima carriera alle spalle non ha vinto nulla. Non è un ventenne che allena dai tempi di napoli...

Comunque... se diventa il mio allenatore, do anche io il benvenuto a Maurizio. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>