Sarri - Milan: conferme anche dall'Inghilterra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Il problema è l'eta... alla sua età e con tantissima carriera alle spalle non ha vinto nulla. Non è un ventenne che allena dai tempi di napoli...

Comunque... se diventa il mio allenatore, do anche io il benvenuto a Maurizio. :)

cioè adesso il problema di un allenatore è l'età?
hai paura che non corre +? come da partire dal basso fino ad arrivare in A non sia una vittoria?
semmai è un suo problema che ha iniziato a guadagnare tardi le somme vere
Trapattoni ha 80 anni e ha smesso nel 2013 del tutto... quindi fino a 74 tutto ok

quindi la mia domanda è.. perché tirare fuori l'età??
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
be basta vederla. poi ognuno ha i suoi gusti magari, tiene palla e fa dormire... a me come gioco non piace. preferisco il liverpool come idea

si però per la questione Hazard "amalgama Napoli" non può esistere
nel senso che il calciatore si rifiuta di fare il compitino richiesto
lui svaria sul tutto il campo senza dettami tattici che imprigionano secondo il suo credo

ma questo può andar bene finché sei un top
e x me Hazard è veramente forte forte
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sarri è un grande allenatore.
Questo Milan però è anni luce da una squadra adatta a lui.

Torno sempre allo stesso punto. Se il budget non è importante prendere uno come Sarri è inutile.

Un vantaggio concreto è che Sarri fa giocare sempre gli stessi quindi risparmieremmo sulle riserve!

Concordo, è non mi sembra neanche lui sia l'profilo che vogliono nella attuale società Milan ma nel ipotetico caso uno come Sarri chiedera almeno 5 titolari...

Terzino sinistro di spinta
Regista basso alla Jorginho o Paredes
Almeno una mezzala alla Praet
Almeno due attaccanti esterni

Sarebbe l'ennesima rivoluzione tecnica, non fattibile secondo me.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Ma vinciamo anche?

in Europa anche anche.. in una A corrotta difficile
come già scritto noi con i rubentini abbiamo anche vinto lo stesso
solo che si deve avere una rosa di campioni con un po di fenomeni(pallone d'oro)
certamente in Italia l'ago della bilancia non la fa allenatore

in Europa x me tutt'altra storia.. infatti la nostra storia parla chiaro
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Concordo, è non mi sembra neanche lui sia l'profilo che vogliono nella attuale società Milan ma nel ipotetico caso uno come Sarri chiedera almeno 5 titolari...

Terzino sinistro di spinta
Regista basso alla Jorginho o Paredes
Almeno una mezzala alla Praet
Almeno due attaccanti esterni

Sarebbe l'ennesima rivoluzione tecnica, non fattibile secondo me.

questi cambi devono arrivare.. a prescindere da chi arriva.
l'unica non priorità è il terzino sinistro..
ma x il resto sia il centrocampo che gli esterni sono da rifare completamente
anche perché se ne va mezza rosa x fine contratto.. quindi o così o così
e chiudo con un per fortuna !
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Concordo, è non mi sembra neanche lui sia l'profilo che vogliono nella attuale società Milan ma nel ipotetico caso uno come Sarri chiedera almeno 5 titolari...

Terzino sinistro di spinta
Regista basso alla Jorginho o Paredes
Almeno una mezzala alla Praet
Almeno due attaccanti esterni

Sarebbe l'ennesima rivoluzione tecnica, non fattibile secondo me.

Anche se rimanesse Gattuso, ci vogliono MINIMO 2 centrocampisti (ovviamente Baka non lo conto nella nostra rosa, se riscattiamo Tiemoué bisogna comunque prenderne uno secondo) e MINIMO un esterno sinistro.
Questi sono indispensabili e dovrebbero essere presi senza nemmeno cedere un giocatore della rosa, ma solo per rimpiazzare i 4 giocatori che perdiamo (Baka + Montolivo,Bertolacci,Mauri).

Se poi riusciamo a cedere qualcuno, ci vuole pure il sostituto.
Un altro esterno sarebbe ottimo, per fare il titolare a destra o come minimo come alternativa.

RR non lo sopporto, ma se proprio non possiamo spendere per il terzino sinistro, me lo faccio andare bene per dodici mesi, anche se sara comunque difficile.


Quindi Sarri o non Sarri, cambia poco.
Questa rosa ha bisogno di quei 4-5 giocatori che hai giustamente citato.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
in Europa anche anche.. in una A corrotta difficile
come già scritto noi con i rubentini abbiamo anche vinto lo stesso
solo che si deve avere una rosa di campioni con un po di fenomeni(pallone d'oro)
certamente in Italia l'ago della bilancia non la fa allenatore

in Europa x me tutt'altra storia.. infatti la nostra storia parla chiaro

Quello che conta è vincere in Europa, in Italia se si vince è meglio sennò amen, l’importante è qualificarsi alla Champions e tornare davvero competitivi per vincerla (infatti per noi gli scudetti erano ben più importanti quando erano l’unico modo per andare in Coppa Campioni, lo stesso vale per il Real che infatti negli ultimi 20 anni [guarda caso da quando in Champions ci vanno quattro squadre per campionato] ha vinto più Champions che scudetti. Se dovessimo arrivare a 15 Champions prima del Real, utopia, diventeremmo la squadra più prestigiosa al mondo anche se in quel momento fossimo ancora fermi a 18 scudetti nonostante i 30 e passa scudetti di Juve, Bayern e Real).. Però dubito che anche investendo sia possibile arrivarci prima di tre/quattro anni. Anzi se mi dicessero che da qui a quattro anni lotteremo per vincere la Champions sarei felicissimo.

Dal ‘99 in poi i campionati per me sono poco più che gironi di qualificazione alla massima competizione calcistica per club (la Champions è a tutti gli effetti per i club ciò che il mondiale è per le nazionali).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,413
Reaction score
11,665
È un po il cane che si morde la coda; se come dici il budget non e importante Sarri è inutile, ed è vero; ma dico io....se il budget non fosse importante DI COSA STIAMO A PARLARE? non iniziamo neanche il campionato perché se non arriveremo 4 quest'anno figuriamoci l'anno prossimo con le rivali che si rafforzeranno tutte e via cosi per i prossimi anni! concludo: noi tifosi dobbiamo pretendere un rafforzamento serio altrimenti meglio chiudere e pensare ad altro

La penso come te. Staremo a vedere.
Sono tanti gli aspetti da chiarire ancora da parte di Elliott.
La logica suggerisce che convenga investire tanto ma non lo do per scontato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,413
Reaction score
11,665
Concordo, è non mi sembra neanche lui sia l'profilo che vogliono nella attuale società Milan ma nel ipotetico caso uno come Sarri chiedera almeno 5 titolari...

Terzino sinistro di spinta
Regista basso alla Jorginho o Paredes
Almeno una mezzala alla Praet
Almeno due attaccanti esterni

Sarebbe l'ennesima rivoluzione tecnica, non fattibile secondo me.

Anche la coppia Caldara Romagnoli non sono sicuro che andrebbe bene a Sarri.
Ma codesti 5 sarebbero il minimo sindacale.

Casomai una cosa la sappiamo: a Sarri piacciono Kessie e Suso perché li voleva a Napoli, mi ricordo diverse interviste.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Stappo la bottiglia migliore.... MAGARI!!!

Penso possiamo dare il benvenuto ache ad Insigne e a Jorinho o Verratti in regia.

Poi chiederà un esterno di inserimento e grande gamba a destra (Chiesa?? Deulofeu??), una mezz'ala come Varetout o Barella (Savic se vogliamo esagerare) e un terzino di spinta a sinistra.

Altri colpi marginali come Sensi e qualche brasilero..

Ci firmo col MIDOLLO, non col sangue... Non ha mai vinto? Beh potrebbe iniziare qui.

Per qualcosa di simile potrei abbonarmi (a 200 km da Milano)

99
Conti Caldara Romagnoli X
Kessie Verratti Paqueta
Chiesa Piatek Everton
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>