Sarri - Chelsea: biennale da 5 milioni di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Maurizio Sarri avrebbe già incontrato il Chelsea in un aeroporto di Roma. L'offerta dei Blues al tecnico: un biennale da 5 milioni di euro netti a stagione. Due le soluzioni, per il Napoli: o pagamento della clausola da 8 milioni o pacchetto unico Sarri più Koulibaly.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Ma le clausole sugli allenatori le mettono solo le provinciali in italia? Ma che roba è?

Djerry

New member
Reaction score
286
Va anche detto a proposito di De Laurentis che ha avuto comunque il coraggio di dare in mano una fuoriserie ad un ragazzo di quasi 60 anni che come massimo risultato aveva una salvezza ad Empoli nel suo unico anno di serie A.

Allenatore che per altro era già stato considerato esonerato dopo le prime tre partite a Napoli in cui insisteva sul suo storico 4312, prima di mostrare la sua grandezza proprio adattandosi alla rosa e spiegando i suoi concetti anche nel 433.

Curiosissimo nel caso di assistere al suo approccio in Premier, perché diversamente dal pragmatismo alla Coverciano di un Ranieri, dell'ultimo Ancelotti e nonostante tutto di Conte e Mancini che hanno vinto in Inghilterra, lui è ancora fortemente contaminato dall'ideale Sacchiano del bel gioco e dell'identità ben chiara alla ricerca di un modello speciale di efficacia.

Penso sia possibile tutto, dalla crisi di rigetto dell'Hazard di turno dopo un mese all'amore totale dell'ambiente per un possibile piccolo gioiello nella storia del calcio.

Reaction score
2,605
Ma come? Allegri rivince la serie A e loro vanno da Sarri LOL
forse xkè sono stati scottati con Conte.. ??
che ha spremuto la rosa dopo un anno.. dal 1° sono passati al 5°

la novità del modulo non è + bastata

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,680
Ho letto che il Napule per liberarsi di Sarri ha la clausola da 500mila euro, mentre lui per liberarsi deve dare 8 milioni :ghign:

Che razza di contratto gli ha fatto firmare l'agente?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,813
Ho letto che il Napule per liberarsi di Sarri ha la clausola da 500mila euro, mentre lui per liberarsi deve dare 8 milioni :ghign:

Che razza di contratto gli ha fatto firmare l'agente?

Era l'occasione della sua vita. Difficile chiedere troppo quando hai 60 annie hai fatto solo 1 anno con l'Empoli.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,680
Era l'occasione della sua vita. Difficile chiedere troppo quando hai 60 annie hai fatto solo 1 anno con l'Empoli.

Si, ma anche una via di mezzo era lecito. Invece di 8 anche solo 4/5 milioni. La disparità tra le due clausole è imbarazzante. Io ti posso cacciare con soli 500mila euro, mentre te devi pagarmi 8 milioni. Un'inculata galattica

Alto