Il problema è proprio questo, Sarri si libera sicuramente a fine stagione ed è SCONTATO che la Roma gli andrà dietro perché sa cosa può fare se ha carta bianca e non troppe pressioni (sai che pressioni ci sono ad arrivare quarti giocandosi il quarto posto contro.. Gattuso).
Conte da noi non verrà mai, Conte lo prendi dopo 2 anni di Champions stabile e un gruppo serio, quella panchina e certi presunti titolari non sono materiale su cui certi allenatori avrebbero voglia di metterci mano.
All'Inter invece avrebbe un senso, scialacquano di tutto per l'allenatore dopo che li abbiamo gentilmente mandati in Champions noi con 6 puntazzi made in Gattuso.
Ripeto, forse bisognava pensarci prima e prevedere che questa situazione potesse portarci ad essere ostaggi di un allenatore che non è all'altezza, il periodo di gennaio-febbraio e i nuovi avrebbero stravolto qualsiasi periodo negativo, sono arrivati e lo hanno fatto in un Milan che non ha gioco, quel gioco che appena sono calati si vede ancora meno di prima, ecco perché trovo ridicole le voci che parlano di rinnovo o conferma se si arriva quarti, in questa Serie A, con quelle squadracce, dovrebbe essere una cosa automatica e non segno di un miracolo del tizio in panchina, non è così.
Comunque uno come Sarri non può andare alla Roma, bisogna lasciarla fuori dalla Champions e andare noi su di lui, ci darebbe quella sicurezza di arrivare tranquilli tra le prime 4 a noi questo serve.