Sarri alla Lazio. È fatta. Biennale da 3 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,263
GDS: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Arrivata la firma. Biennale da 3 mln a stagione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,263
Questa è davvero difficile da accettare. Rometta e Lazietta in Conference ed Europa League con allenatori di stampo internazionale. Mah

darden

Junior Member
Reaction score
600
Admin;2357781 ha scritto:
GDS: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Arrivata la firma. Biennale da 3 mln a stagione

Curioso di vedere se Lotito gli rivoluziona la rosa.. passa da uno in fissa con il 3-5-2 ad uno che non si schioda dal 4-3-3 è dura.

Se penso già che la lazio non ha praticamente terzini ma solo esterni di centrocampo..

Andris

Senior Member
Reaction score
14,889
Admin;2357783 ha scritto:
Questa è davvero difficile da accettare. Rometta e Lazietta in Conference ed Europa League con allenatori di stampo internazionale. Mah

vero, però al contempo hanno bisogno di rilancio e quindi ci sta che partano da squadre di fascia inferiore

Reaction score
10,187

unica cosa che mi lascia tranquillo: gioco agli antipodi di Inzaghi e rosa da ricostruire. Non penso la Lazio partirà bene, almeno nei primi mesi.

Reaction score
191

Vediamo tra due "vulcanici" come va a finire. Se Sarri avesse potuto aspettare un po', magari sarebbe potuto tornare utile più avanti per noi, chissà. Ma speriamo che Pioli faccia il suo, senza che si debba trovare sulla graticola.

Reaction score
3,790

infatti non va assolutamente accettata

dobbiamo sentirci presi in giro e offesi (io almeno mi sento cosi)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,306

E poi tocca leggere pure che va bene il rinnovo al turco perché le altre si stanno tutte "ridimensionando". Come no, passare dai pirli e i gattusi e i fonsega ad allegri, spalletti, mourinho e sarri al posto del pur buono s. inzaghi, bel ridimensionamento!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
E' presto per fare una stima delle nostre chance di confermarci tra le prime 4, certo è che, guardando agli allenatori, sarà una sfida difficilissima. Assurdo, perchè era lecito sperare di alzare un pochino l'asticella e non doverci più preoccupare di squadre come Roma, Lazio, Napoli e Atalanta.
La cosa deprimente è vedere che tutti pensano in grande, pure chi non fa la Champions, pure quelli coi presidenti più spilorci, mentre noi continuiamo a parlare di stadio e bilancio.

Alto