Sarri ad un passo dall'Atalanta

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,337
Secondo Calciomercato.com, Sarri è in trattativa avanzata con l'Atalanta. Giuntoli punta su di lui, contratto di 3 anni a 3 mln di euro. L'affare non è ancora chiuso perchè prima Sarri deve incontrarsi con Lotito lunedì per liberarsi.

190841695-21dbb4f3-fb2c-4d41-9eed-844fd584ce03.jpg
`
`

Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,682
Ma Palladino ha pochi santi in paradiso? Perchè dopo stagioni discrete lascia sempre? Ho dei dubbi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,682
per carita' a Sarri gli si vuole bene e gli auguro altri 100 anni di vita, ma a me sembra bollito anche fuori dalla panchina. Ha gli anni di mio padre ma ne dimostra 10/15 in piu'
Lui e Spalletti sono attualmente gli allenatori che più eviterei al mondo, preferendo loro anche profili modesti alla Italiano.

Reaction score
1,140
Ma Palladino ha pochi santi in paradiso? Perchè dopo stagioni discrete lascia sempre? Ho dei dubbi.
Non mi pare abbia fatto benissimo, i risultati sono stati meh e ha depotenziato e svalutato quasi tutti i giocatori della rosa.
Ha quasi snaturato lo spirito della squadra, segnano col contagocce, la prima mossa che ha fatto è stato togliere un trequartista vero e mettere un terzinaccio come Zalewski come orrido trequartista, Ederson con lui è diventato un medianaccio insulso.
Poi non va dimenticata la storica imbarcata in Champions, per carità contro una squadra superiore ma l’Atalanta di Gasperini offriva ben altri spettacoli anche in Champions contro i fenomeni

Alto