Sardine sostengono Conte

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Ma poi non ho capito in qualità di cosa parlano, per conto di chi e con quale fine.
Voglio dire, a questo punto intervistiamo e facciamo dire la loro anche agli amici del bar sport e a quelli del circolo bocciofilo.

Le loro opinioni sarebbero sicuramente più illuminanti e intelligenti.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,499
Reaction score
4,479
Il Fatto quotidiano ha intervistato Jasmine Cristallo,sardina calabrese già ospite a la7 in passato.
Ha difeso strenuamente Conte confermando ancora come il loro unico nemico sia la destra impersonificata da Salvini e Meloni,mentre sempre nessun accenno a Forza Italia.

"Ogni giorno tempestano i social con insulti di ogni tipo.
Hanno dato a Conte del criminale.
Non mi ha meravigliato che il premier abbia risposto così,a morso di cane risponde morso di cane
Quelli della destra sono morsi di cane.
Il loro atteggiamento è estremamente pericoloso, perché getta continuamente benzina sul fuoco di una popolazione già spaventata dalle conseguenze economiche diffondendo fake news

Mi fa sorridere che l'accusa venga da Salvini e Meloni, ovvero un senatore che ha fantasticato di pieni poteri e una deputata che in piena emergenza faceva i video per invitare i turisti a venire in Italia"

Qui ci starebbe benissimo l'immagine che postò oggi [MENTION=866]FiglioDelDioOdino[/MENTION] con al TV che svuota l'immondizia nel cervella di chi la guarda. Ecco cosa sono le Sardelle, un prodotto dell'immondizia che versa immondizia
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Ahahahahhaha veramente. Il movimento di protesta contro l'opposizione.

Fa già ridere così.

La manifestazione contro l'opposizione di qualche mese fa è stato il top del peggio. Si manifesta contro chi non decide...

Ma non ti preoccupare Admin, che tanto conoscendo gli italiani se fanno il partito della Sardine con Conte a capo questi vincono pure le elezioni...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Il Fatto quotidiano ha intervistato Jasmine Cristallo,sardina calabrese già ospite a la7 in passato.
Ha difeso strenuamente Conte confermando ancora come il loro unico nemico sia la destra impersonificata da Salvini e Meloni,mentre sempre nessun accenno a Forza Italia.

"Ogni giorno tempestano i social con insulti di ogni tipo.
Hanno dato a Conte del criminale.
Non mi ha meravigliato che il premier abbia risposto così,a morso di cane risponde morso di cane
Quelli della destra sono morsi di cane.
Il loro atteggiamento è estremamente pericoloso, perché getta continuamente benzina sul fuoco di una popolazione già spaventata dalle conseguenze economiche diffondendo fake news

Mi fa sorridere che l'accusa venga da Salvini e Meloni, ovvero un senatore che ha fantasticato di pieni poteri e una deputata che in piena emergenza faceva i video per invitare i turisti a venire in Italia"

E' il secondo endorsement dopo Santori.

Come dicevo qualche giorno fa, si sta formando dietro le quinte il partito ipocrita-intellettualoide di Conte.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Con la non insignificante differenza che gli ungheresi almeno Orban l'han votato... :asd:

Ma questo è solo un dettaglio, si sa che per i radical shit politicamente corretti, i popoli che non votano secondo i loro desideri sono ignoranti, ******* e ovviamente fascisti.

Come gli americani: se votano Obama sono un popolo civile ed evoluto, se votano Trump sono la feccia del globo, e cambiano questa definizione nel giro di un giorno, il giorno prima delle elezioni: bravi americani che votano Hillary, poi, ooopppsss, contro tutti i sondaggi, vince Trump. Ed eccoli schiumare rabbia contro gli stupidi ameriKani.

Allucinante la malafede di questi personaggi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,717
Reaction score
3,317
Il Fatto quotidiano ha intervistato Jasmine Cristallo,sardina calabrese già ospite a la7 in passato.
Ha difeso strenuamente Conte confermando ancora come il loro unico nemico sia la destra impersonificata da Salvini e Meloni,mentre sempre nessun accenno a Forza Italia.

"Ogni giorno tempestano i social con insulti di ogni tipo.
Hanno dato a Conte del criminale.
Non mi ha meravigliato che il premier abbia risposto così,a morso di cane risponde morso di cane
Quelli della destra sono morsi di cane.
Il loro atteggiamento è estremamente pericoloso, perché getta continuamente benzina sul fuoco di una popolazione già spaventata dalle conseguenze economiche diffondendo fake news

Mi fa sorridere che l'accusa venga da Salvini e Meloni, ovvero un senatore che ha fantasticato di pieni poteri e una deputata che in piena emergenza faceva i video per invitare i turisti a venire in Italia"

Ancora esistono sti 4 afig4ti? Speravo almeno che sto virus avesse fatto un po' di pulizia di arrampicatori sociali.. Che falliti
 
Alto
head>