Sardine:"Sì a Ius Soli puro, dopo bonifica".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,247
Reaction score
16,095
Non starci troppo male, Africani e Asiatici sono tanti e giovani, gli occidentali pochi e anziani, a lungo termine siamo destinati a soccombere, è certo, è un destino incontrovertibile temo.

Fortunatamente saremo già morti.

Messa su questo piano, niente da dire.

Quello che mi fa bestemmiare è che c'è gente che decreta codesta nostra (prevedibile) estinzione senza neanche aver lavorato un giorno in vita sua, e mi fa pure la morale sulla cultura, su cosa è bene e cosa è male.

Favoriscono di fatto la distruzione delle nostra civiltà, delle nostre tradizioni, della nostra terra. Per cosa? Per far spazio ad altri? Non mi sembra né costruttivo, né auspicabile, né utile.

Alla fine della vita, comunque vadano le cose, io mi sarò spaccato la schiena per costruire qualcosa di buono, questi avranno solo aperto bocca per dire fesserie, e sicuramente avranno avuto più successo di me.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,148
Reaction score
10,096
Messa su questo piano, niente da dire.

Quello che mi fa bestemmiare è che c'è gente che decreta codesta nostra (prevedibile) estinzione senza neanche aver lavorato un giorno in vita sua, e mi fa pure la morale sulla cultura, su cosa è bene e cosa è male.

Favoriscono di fatto la distruzione delle nostra civiltà, delle nostre tradizioni, della nostra terra. Per cosa? Per far spazio ad altri? Non mi sembra né costruttivo, né auspicabile, né utile.

Alla fine della vita, comunque vadano le cose, io mi sarò spaccato la schiena per costruire qualcosa di buono, questi avranno solo aperto bocca per dire fesserie, e sicuramente avranno avuto più successo di me.

Eh ti capisco, il senso di frustrazione è forte quando ci si mette a fare riflessioni come quella che hai scritto qui sopra, come darti torto.
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
291
Reaction score
72
L' Italia, se non vuole auto distruggersi a breve/medio termine ma tirare ancora per qualche decennio ha due strade:
1) incrementare di brutto le nascite
2) aumentare gli immigrati

Non esiste altra scelta, il sistema economico non può aritmeticamente stare in piedi altrimenti.

Tra 15/20 anni saremo più quelli in pensione di quelli che lavorano.

Possiamo fare finta non sia cosi, stando qui insultando la destra o la sinistra di turno, ma è cosi.

Peccato che se aumenti gli immigrati uccidi gli italiani e il nostro sistema di valori come nazione... Ma d'altronde per noi la Patria non è importante, siamo tanti ex staterelli messi insieme, non siamo come i tedeschi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mattia Santori, leader delle Sardine (che avevano annunciato la pensione NDR) "resuscitato" dall'Adnkronos:"Noi saremmo per lo ius soli puro, ma siamo convinti che prima serva un’opera di Noi saremmo per lo ius soli puro, ma siamo convinti che prima serva un’opera di sensibilizzazione, di educazione. Quando i diritti umani vengono calpestati per meri fini propagandistici, è difficile affrontare certi temi. Prima di parlare di ius soli, bisogna bonificare la narrazione farlocca e strumentale portata avanti da certi personaggi della politica e bisogna finalmente avere il coraggio di fare i conti con la Storia. Questo è l’unico modo che abbiamo per dare dignità ad un argomento così importante e per sottrarlo al rischio di strumentalizzazione".

image2.jpeg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Bisogna sensibilizzare gli italiani, gli unici ad avere i loro diritti calpestati devono essere loro

Cittadinanza e posto di lavoro nel pubblico a chiunque arrivi col barcone
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,148
Reaction score
10,096
Peccato che se aumenti gli immigrati uccidi gli italiani e il nostro sistema di valori come nazione... Ma d'altronde per noi la Patria non è importante, siamo tanti ex staterelli messi insieme, non siamo come i tedeschi.

eh lo so, e hai ragione. Ma soluzioni?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Mattia Santori, leader delle Sardine (che avevano annunciato la pensione NDR) "resuscitato" dall'Adnkronos:"Noi saremmo per lo ius soli puro, ma siamo convinti che prima serva un’opera di Noi saremmo per lo ius soli puro, ma siamo convinti che prima serva un’opera di sensibilizzazione, di educazione. Quando i diritti umani vengono calpestati per meri fini propagandistici, è difficile affrontare certi temi. Prima di parlare di ius soli, bisogna bonificare la narrazione farlocca e strumentale portata avanti da certi personaggi della politica e bisogna finalmente avere il coraggio di fare i conti con la Storia. Questo è l’unico modo che abbiamo per dare dignità ad un argomento così importante e per sottrarlo al rischio di strumentalizzazione".

Se in Italia passasse lo Ius Soli puro è la volta che cambio paese, a tutto c'è un limite
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Mattia Santori, leader delle Sardine (che avevano annunciato la pensione NDR) "resuscitato" dall'Adnkronos:"Noi saremmo per lo ius soli puro, ma siamo convinti che prima serva un’opera di Noi saremmo per lo ius soli puro, ma siamo convinti che prima serva un’opera di sensibilizzazione, di educazione. Quando i diritti umani vengono calpestati per meri fini propagandistici, è difficile affrontare certi temi. Prima di parlare di ius soli, bisogna bonificare la narrazione farlocca e strumentale portata avanti da certi personaggi della politica e bisogna finalmente avere il coraggio di fare i conti con la Storia. Questo è l’unico modo che abbiamo per dare dignità ad un argomento così importante e per sottrarlo al rischio di strumentalizzazione".

quando la realtà non ti piace o non è allineata alla tua dottrina radical chic allora diventa farlocca e strumentale, ma vai a lavorare
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
291
Reaction score
72
eh lo so, e hai ragione. Ma soluzioni?

Automazione del lavoro, aumento stipendi per i lavori più umili in modo da non utilizzare gli immigrati, meno burocrazia, colossi economici che pagano tasse.
Se necessario uscire dall'UE, così magari saremmo più patriottici, più gruppo.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,956
Reaction score
368
Incredibile come non si rendano conto che i vero fascisti sono loro.
 
Alto
head>