Sardine:"Sì a Ius Soli puro, dopo bonifica".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Beh insomma, mica tanto dai : considera che un conto è comprare un paio di scarpe ogni 3 mesi (te la butto li) ,altro conto è comprare pane, carne , frutta, verdura, pesce tutti i giorni.
Io sono un grande consumatore di frutta e verdura e porca miseria ci lascio un botto di soldi.
Non sarei cosi convinto che costa cosi poco come dicono.
Ormai sono finiti i tempi in cui trovavi roba a 1euro al chilo(magicamente siamo passati oltretutto dalle mille lire all'euro) e la forbice tra frutta/verdura/pane e carne si è nettamente accorciata.

Intendevo dire che se uno spende ogni settimana 10 euro in frutta e verdura sono 520 euro in un anno..c'è gente che si lamenta del costo e poi quei soldi li spende per 2 paia di scarpe..
Io non ho figli quindi in 2, nonostante consumiamo molto non spendiamo chissà cosa..poi vabbé è anche vero che abbiamo entrambi genitori con i campi quindi qualcosa lo recuperiamo "aggratis"

joops

New member
Reaction score
7
Non starci troppo male, Africani e Asiatici sono tanti e giovani, gli occidentali pochi e anziani, a lungo termine siamo destinati a soccombere, è certo, è un destino incontrovertibile temo.

Fortunatamente saremo già morti.

L'altro giorno vedevo questo video

Notare i commenti.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto