Sardine-M5S,G.Strada commissario Calabria

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Una persona sicuramente adatta al ruolo vista la sua professione, ma è chiaro che è fatta al 99% per ideologie politiche. Sicuramente, se fosse stato di destra non sarebbe stato nemmeno considerato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Una parte del M5S,in primis gli eletti calabresi,sta spingendo per Gino Strada commissario della sanità calabrese.

Un ritorno alle origini,infatti Strada era inserito nella lista delle quirinarie nel 2013 come possibile candidato M5S

Qualora non fosse possibile ritirare Zuccatelli,lo vorrebbero come collaboratore anche se il medico di Emergency avrebbe richiesto di avere carta bianca.

Non sarà facile,perchè Zuccatelli è legato alla parte veterocomunista del PD e al partito di Bersani-Speranza.

Arrivato l'appoggio anche delle Sardine,riapparse per l'occasione pro idolo dell'accoglienza.

"Il governo Conte 2 deve dare un segnale netto di rottura con il passato.
Noi chiediamo Gino Strada commissario subito.
Non possiamo più perdere tempo
La situazione, grave in cui sosta la Calabria non può essere risolta con ‘Nomi’ di servizio.
Serve competenza e coraggio"

Anche su twitter subito gli utenti di "facciamorete" sono uniti per il fondatore di Emergency.

Addirittura aperta una petizione su change.org

Intanto Zuccatelli,sbeffeggiato per un suo video che lui dice risalga a prima di conoscere la pandemia ma chi lo ha diffuso lo data 27 maggio,si trova in quarantena poichè positivo al covid.

Potrebbe essere una buona idea, una figura del genere sicuramente avrebbe peso mediatico

Reaction score
38,520
Una parte del M5S,in primis gli eletti calabresi,sta spingendo per Gino Strada commissario della sanità calabrese.

Un ritorno alle origini,infatti Strada era inserito nella lista delle quirinarie nel 2013 come possibile candidato M5S

Qualora non fosse possibile ritirare Zuccatelli,lo vorrebbero come collaboratore anche se il medico di Emergency avrebbe richiesto di avere carta bianca.

Non sarà facile,perchè Zuccatelli è legato alla parte veterocomunista del PD e al partito di Bersani-Speranza.

Arrivato l'appoggio anche delle Sardine,riapparse per l'occasione pro idolo dell'accoglienza.

"Il governo Conte 2 deve dare un segnale netto di rottura con il passato.
Noi chiediamo Gino Strada commissario subito.
Non possiamo più perdere tempo
La situazione, grave in cui sosta la Calabria non può essere risolta con ‘Nomi’ di servizio.
Serve competenza e coraggio"

Anche su twitter subito gli utenti di "facciamorete" sono uniti per il fondatore di Emergency.

Addirittura aperta una petizione su change.org

Intanto Zuccatelli,sbeffeggiato per un suo video che lui dice risalga a prima di conoscere la pandemia ma chi lo ha diffuso lo data 27 maggio,si trova in quarantena poichè positivo al covid.

Io prima pretendo che Gratteri faccia luce su quanto successo negli ultimi tempi.
Al ******* che ricopre ruoli importanti non ho mai creduto e ho imparato a capire chi e cosa c'è dietro.
Se la pandemia deve ridurci sul lastrico pretendo però che cadano tutte le teste.
Tutte.
Nella mia terra siamo stati capaci di farci distruggere l'esistenza, la sanità e anche il futuro ma ora che si sta togliendo il pane forse è la volta buona che si aprano gli occhi.
Ripeto : io al generale scemo non ci credo.

Reaction score
10,790
a che serve il peso mediatico ?
là c'è da lavorare per ridurre il debito enorme,riaprire e ristrutturare ciò che serve

Stai certo che riaprirebbe e ristrutturerebbe ogni immobile possibile pur di adibirlo a centro di accoglienza,diverremmo finalmente(per tanti)e definitivamente il nord Africa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
Mi hanno dlogato???

Lo prenderei a sberle e come me tutti i calabresi.

a parte la figuraccia,però ha raccontato cose gravi: lui avrebbe ridotto di 96 milioni il debito e gli hanno accollato un debito da 100 milioni del 2014 dal nulla,aveva solo una persona a collaborare e ora forse ne mandano 25 insieme al commissario,sul piano covid gli hanno risposto il 27 ottobre dal ministero con una lettera quando lui ha chiuesto lumi in estate,veniva attaccato dalla stampa locale,non stava simpatico all'ambiente perchè viveva in caserma senza dare confidenza a nessuno.

in pratica sembra denunci mobbing per fare un lavoro onesto

Alto