I veri danni di quel demone banchiere li vedremo tra diversi mesi, purtroppo, finché possono si portano avanti, quando decideranno che si dovrà terminare il conflitto dei buoni vs i nuovi cattivi allora sarà più dura punire senza passare da imbecilli totali.
Ovviamente il passaggio al fantomatico green è graduale e va di pari passo con la russofobia o il distaccamento da tutto ciò che è russo, questo perché in Europa sappiamo martellarci le palle da soli ma in Italia, per andare dietro alla propaganda, vogliamo far vedere di poterci dare colpi ancora più forti, tanto la resistenza è nulla.
Questo governo, il peggiore, non è lì per caso, è lì perché doveva essere lì, pensate se fossimo stati un pelo più neutrali, ho addirittura visto che l'ultimo video dei maneskin è inaccessibile in Russia, ditemi voi, ma come si fa? poi fanno le lotte contro la discriminazione, in un mondo di idioti totali da imbeccare.
Chissà se scoppierà tutto questo prima o poi, perché è stranissimo che non si svegli il pazzo una mattina, io ricordo negli anni 90 di gente che andava al supermercato per siringare il **** delle bottigliette e per sbatterci dentro chissà che sostanze nocive, gente pensante, depensante, malata, ma oggi, in questa situazione ridicola dove volutamente si gettano via mlrd su mlrd per nulla niente, va tutto bene, tanto basta aspettare poi tornerà tutto come "prima". Quanto è stata anestetizzata la gente? dove sono finiti gli una bomber? i terroristi? gli antisistema? questo mondo esclusivo è davvero così esclusivo?