Sanzioni alla Russia e la benzina schizza oltre 1,90 al litro.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,872
Reaction score
6,459
L' Italia è capace - in qualche modo - di perdere pure le guerre che non combatte.
Però é geniale, a breve qui ci saranno solo macerie, senza bisogno di una guerra vera e propria, terreno non appetibile per i conquistatori russi che ci lasceranno in pace :troll:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,438
Reaction score
21,370
L' Italia è capace - in qualche modo - di perdere pure le guerre che non combatte.

Capaci ? Siamo i numeri 1 in questo!

Ricordi l'ultima letterina di Gheddaffi scritta a Berlusconi in cui lo supplicava di fare qualcosa per bloccare gli attacchi NATO ?
Dopo i famosi bombardamenti (non nostri,che avevamo concesso solamente le basi) abbiamo perso quasi tutto in Libia (a favore della Francia che aveva fatto manbassa).

Però in quel caso avevamo completamente le mani legate,non si poteva far altrimenti.

Invece questa volta non solo ci stiamo tagliando le palle per una guerra di cui non ci importa una sega,essendo l'ucraina fuori dalla UE e fuori dalla NATO (e spero che le loro macerie rimangano a lungo al di fuori!),ma ce le stiamo tagliando per andare dietro ad un pagliaccio che fino a qualche anno fa ballava in tutina aderente di pelle e tacchi a spillo :asd:
E potete dire quello che volete,ma in questa guerra (non nostra) si poteva rimanere in disparte e fare per una volta gli interessi degli italiani.
E se l'avesse fatto l'Italia (o la Germania,o la Francia),di sicuro sarebbero state seguite a ruota da qualche altro stato UE e questa pagliacciata della solidarietà sarebbe finita da un pezzo.
Invece bisogna fare sempre la bella faccia,ma hey,per aiutare l'ugraina qualcuno è disposto anche a passare l'estate con 34° in casa e l'inverno con 10° sotto le coperte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,025
Reaction score
7,992
Come riferito (letteralmente e tragicomicamente da Mediaset) uno degli effetti delle nuove sanzioni dell'occidente alla Russia è la benzina che in Italia schizza oltre 1,90 euro al litro.

Appena finiranno gli sconti sulle accise, e finiranno, ci sarà il patatrac.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,417
Reaction score
4,481
I veri danni di quel demone banchiere li vedremo tra diversi mesi, purtroppo, finché possono si portano avanti, quando decideranno che si dovrà terminare il conflitto dei buoni vs i nuovi cattivi allora sarà più dura punire senza passare da imbecilli totali.
Ovviamente il passaggio al fantomatico green è graduale e va di pari passo con la russofobia o il distaccamento da tutto ciò che è russo, questo perché in Europa sappiamo martellarci le palle da soli ma in Italia, per andare dietro alla propaganda, vogliamo far vedere di poterci dare colpi ancora più forti, tanto la resistenza è nulla.
Questo governo, il peggiore, non è lì per caso, è lì perché doveva essere lì, pensate se fossimo stati un pelo più neutrali, ho addirittura visto che l'ultimo video dei maneskin è inaccessibile in Russia, ditemi voi, ma come si fa? poi fanno le lotte contro la discriminazione, in un mondo di idioti totali da imbeccare.
Chissà se scoppierà tutto questo prima o poi, perché è stranissimo che non si svegli il pazzo una mattina, io ricordo negli anni 90 di gente che andava al supermercato per siringare il **** delle bottigliette e per sbatterci dentro chissà che sostanze nocive, gente pensante, depensante, malata, ma oggi, in questa situazione ridicola dove volutamente si gettano via mlrd su mlrd per nulla niente, va tutto bene, tanto basta aspettare poi tornerà tutto come "prima". Quanto è stata anestetizzata la gente? dove sono finiti gli una bomber? i terroristi? gli antisistema? questo mondo esclusivo è davvero così esclusivo?


 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,033
Reaction score
6,068
Hanno detto così, davvero. Volevo lanciare la tv dalla finestra.

Ma quando li andiamo a prendere impiccandoli per le palle (se le hanno)?
Che schifo che schifo che schifo
Dannati tutti e c’è gente che gode per questo schifo perché così “putler” soffre :muhahah:
 
Alto