- Registrato
- 28 Marzo 2015
- Messaggi
- 5,780
- Reaction score
- 652
"sintomo che non ci capiscono nulla". è sicuramente questo il motivo per cui lo "difendono" (le virgolette sono giustificate dalle molteplici tirate d'orecchi, alcune anche piuttosto dure, fatte a montella negli ultimi tempi). Facile per un tifoso, comodamente seduto su una sedia che non scotta, impartire lezioni da manager a un manager come fassone. Nessuno poteva valutare bene montella, dato che vincenzo non aveva mai avuto a che fare con una rosa all'altezza, e lui stesso si era guadagnato un'opportunità di provarci: Un'opportunità che il 90% del popolo rossonero voleva gli fosse concessa. Tuttavia, nessuno poteva immaginarsi che avrebbe fatto il disastro che sta compiendo ora, o che la rosa avrebbe reso al di sotto del 50% del suo potenziale. Ergo: Ci si ritrova a ottobre con una sega in panchina, con risultati sconcertanti, e con pochissime alternative tecniche da far subentrare. Pensi che una situazione del genere fosse anche lontanamente leggibile? L'entusiasmo che c'era attorno al milan si era creato perchè tutti credevamo di avere un'ottima squadra, che avrebbe portato dei risultati. Tutti discutevano se fossimo da secondo, terzo o quarto posto, raramente si sentiva qualcuno dire che forse saremmo scivolati al quinto posto, ma era cosa molto più recente, dato che cominciavano a vedersi dei problemi nel gioco.
Ripeto: Attaccare dei professionisti, quando non si conoscono tutti i fatti e non si è inseriti nell'ambiente, è illogico e non aggiunge nulla alla discussione. In pochi avrebbero saputo leggere una situazione come quella di oggi. E in pochi avrebbero pensato che montella avrebbe fallito così miseramente.
Montella non è stato ancora silurato perchè ci si sta riorganizzando dietro le quinte. Bisogna capire chi far subentrare, chi prendere in estate, come gestire la campagna acquisti invernale e tante altre cose collaterali che subentrano nel momento in cui ti trovi costretto a rifondare lo staff tecnico pochi mesi dopo l'inizio del campionato.
Ma tanto per voi è tutto facile, tutto scritto, tutto lapalissiano e cristallino.
amen.
perchè se riportiamo solo le cose che ci fanno comodo siamo tutti bravi a risultare infallibili. Borini sta giocando benissimo e nessuno di quelli che l'ha insultato ingiustamente si è scusato, oppure vatti a fare un giro sul vecchio topic di allegri e vedi le previsioni, ti farai delle grosse risate, leggerai roba del tipo "è un mediocre al max ritornerà ad allenare una piccola squadra, quella è la sua dimensione" peccato che poi sia andato alla juve e abbia disputato due finali in tre anni facendo meglio anche dell'idolo conde, ah e quelle persone che lo deridevano oggi lo rivorrebbero al posto di montella